Connect with us

La Opinión

Inter: Barella e l’aria di Premier, il Milan riparte da De Ketelaere? Cuadrado dipende da Allegri…

Pubblicato

|

Barella stuzzica la Premier

L’Inter che ha perso in quel di Napoli si mantiene comunque a distanza di sicurezza dal Milan, ma le ultime due partite saranno decisive per mantenere il quarto posto. Nel frattempo incombe la finale di Coppa Italia e il mercato toglie il sonno alla dirigenza, che dopo una stagione lunghissima che culminerà con la finale di Champions League, potrebbe rivoluzionare la rosa.

Il rinnovo di Bastoni dovrebbe arrivare a breve, Onana secondo Marotta non si tocca, ma dall’Inghilterra fanno sapere che per Barella potrebbero arrivare tanti soldi per cercare di strappare il centrocampista ai nerazzurri. L’ultima stagione in nerazzurro ha confermato il suo status di giocatore a tutto tondo, che fa venire l’acquolina in bocca alle grandi big d’Europa. Il club meneghino ovviamente farà di tutto per rattenere Barella a Milano, ma con il mercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

De Ketelaere rimane a Milano?

Stagione da dimenticare per il belga Charles De Ketelaere, giocatore che era arrivano seminando sogni e aspettative tra la platea rossonera. Nel mercato dei giorni nostri il calciatore dovrebbe lasciare Milano per logiche e filosofie avulse dove la pazienza è un limite, ma il Milan di Stefano Pioli potrebbe anche aspettare il belga, arrivato all’ombra della Madonnina come diamante solo da sgrezzare per impreziosire la squadra rossonera.

De Ketelaere-Milan: a giugno sarà addio?

De Ketelaere-Milan: a giugno sarà addio?

Quello che secondo molti è un addio annunciato a Giugno, potrebbe invece essere l’inizio della seconda avventura milanista per un calciatore talentuoso, risucchiato forse nella morsa di una stagione complicata. L’estate sarà risolutrice e svelerà i piani del Milan, con De Ketelaere al centro di discussioni di mercato, ma ad oggi sulla lista di chi sarà riconfermato anche per la prossima stagione.

Ribaltone Cuadrado

Juan Cuadrado doveva essere uno dei giocatori sicuri partenti, ma il colombiano a sorpresa potrebbe rimanere alla Continassa e trovare un accordo al ribasso con il club bianconero. Cuadrado andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 Giugno, ma prima di evaporare la sua lunga avventura con la maglia della Juventus, le parti si incontreranno e dai 5 milioni annui si passerà a 3,5 milioni a stagione.

Cuadrado potrebbe restare ma divide Juve e tifosi

Cuadrado, autore di un gol leggendario in Torino-Juventus

Secondo La Gazzetta Dello Sport, Cuadrado accetterebbe l’eventuale offerta della Vecchia Signora, il fedelissimo di Max Allegri firmerebbe a occhi chiusi, a patto però che rimanga il tecnico livornese.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER