Connect with us

Osservatorio

Inter, si riapre la pista Schuurs?

Pubblicato

|

L'Inter non molla Schuurs

Perr Schuurs riaccende le voci di mercato in ottica Inter. Il difensore è stato avvistato a San Siro in occasione del derby di Champions con il suo procuratore e ha usato parole sibilline riguardo al suo futuro. L’olandese, pur smentendo incontri con i dirigenti dell’Inter, non  ha diradato i dubbi sulla sua permanenza o meno al Torino. Non è un mistero che l’ex Ajax piaccia molto a Marotta che da tempo lo ha messo nel mirino. Il suo non è uno dei nomi più intriganti sul taccuino di Marotta, ma non l’unico.

Cragno all’Inter: 50%

L’Inter è sempre alle prese con la questione Onana, ma deve comunque ragionare anche su un vice del portiere camerunense. Per questo Marotta è tornato a dialogare con il Monza per Cragno. Il portiere ex Cagliari è un pupillo del Direttore Generale nerazzurro che da diverso tempo lo insegue. Questa estate potrebbe essere la volta buona. Con il Monza ci sono discorsi aperti per diversi calciatori e Cragno può rientrare in qualche trattativa.

Frattesi all’Inter: 40%

L’Inter per il centrocampo non molla la pista che porta a Davide Frattesi. Il centrocampista piace a mezza serie A, ma trovare un accordo con il Sassuolo è tutt’altro che semplice. Gli emiliani partono da una valutazioni di 35 milioni di euro. Anche in questo caso, però, i nerazzurri stanno cercando di trovare una quadra. L’ultima idea è quella di inserire dei giovani per abbassare il prezzo. Si parla di Valentin Carboni o di Mulattieri.

Schuurs all’Inter: 30%

Schuurs è da tempo nel mirino dell’Inter. L’olandese ha disputato una bu9na stagione con il Torino, attirando su di sè l’attenzione di diversi club. Cairo parte da una valutazione di 30 milioni, molti, probabilmente troppi per i nerazzurri. Tuttavia, con il Torino ci sono diversi discorsi aperti, non ultimo quello inerente Lazaro che Cairo vorrebbe riscattare. La trattativa, dunque, è tutt’altro che spenta. A Marotta l’olandese piace molto e, se ci fosse l’opportunità di prenderlo, non se lo farebbe scappare.

Guerreiro all’Inter: 10%

Secondo la Bild, l’Inter ha messo nel mirino Raphael Guerreiro. Il portoghese non ha ancora rinnovato con il Dortmund e potrebbe liberarsi a zero a giugno. Tuttavia, nonostante le voci che vengono dalla Germania, l’impressione è che il portoghese non sia una priorità. Lo diverrebbe semmai in caso di addio di Gosens, il cui destino è in bilico. Quello di Guerreiro è un profilo che comunque viene tenuto sotto osservazione.

Manè all’Inter: 5%

Un’altra voce arriva dalla Germania e vorrebbe Sadio Manè attenzionato dall’Inter. A rilanciare la notizia è sempre la Bild, ma anche in questo caso, la notizia si scontra con la realtà. Manè prende 11 milioni netti l’anno di ingaggio e il Bayern Monaco lo valuta comunque 30 milioni. Cifre che i nerazzurri sono impossibilitati a spendere. L’impressione è che la trattativa potrebbe decollare solo nel caso in cui i tedeschi aprissero al prestito e il giocatore si abbassasse l’ingaggio. La trattativa, comunque, al momento, sembra poco probabile.

L'Inter non molla Schuurs

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE