Osservatorio
Inter, si riapre la pista Schuurs?
Pubblicato
2 settimane fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Perr Schuurs riaccende le voci di mercato in ottica Inter. Il difensore è stato avvistato a San Siro in occasione del derby di Champions con il suo procuratore e ha usato parole sibilline riguardo al suo futuro. L’olandese, pur smentendo incontri con i dirigenti dell’Inter, non ha diradato i dubbi sulla sua permanenza o meno al Torino. Non è un mistero che l’ex Ajax piaccia molto a Marotta che da tempo lo ha messo nel mirino. Il suo non è uno dei nomi più intriganti sul taccuino di Marotta, ma non l’unico.
Cragno all’Inter: 50%
L’Inter è sempre alle prese con la questione Onana, ma deve comunque ragionare anche su un vice del portiere camerunense. Per questo Marotta è tornato a dialogare con il Monza per Cragno. Il portiere ex Cagliari è un pupillo del Direttore Generale nerazzurro che da diverso tempo lo insegue. Questa estate potrebbe essere la volta buona. Con il Monza ci sono discorsi aperti per diversi calciatori e Cragno può rientrare in qualche trattativa.
Frattesi all’Inter: 40%
L’Inter per il centrocampo non molla la pista che porta a Davide Frattesi. Il centrocampista piace a mezza serie A, ma trovare un accordo con il Sassuolo è tutt’altro che semplice. Gli emiliani partono da una valutazioni di 35 milioni di euro. Anche in questo caso, però, i nerazzurri stanno cercando di trovare una quadra. L’ultima idea è quella di inserire dei giovani per abbassare il prezzo. Si parla di Valentin Carboni o di Mulattieri.
Schuurs all’Inter: 30%
Schuurs è da tempo nel mirino dell’Inter. L’olandese ha disputato una bu9na stagione con il Torino, attirando su di sè l’attenzione di diversi club. Cairo parte da una valutazione di 30 milioni, molti, probabilmente troppi per i nerazzurri. Tuttavia, con il Torino ci sono diversi discorsi aperti, non ultimo quello inerente Lazaro che Cairo vorrebbe riscattare. La trattativa, dunque, è tutt’altro che spenta. A Marotta l’olandese piace molto e, se ci fosse l’opportunità di prenderlo, non se lo farebbe scappare.
Guerreiro all’Inter: 10%
Secondo la Bild, l’Inter ha messo nel mirino Raphael Guerreiro. Il portoghese non ha ancora rinnovato con il Dortmund e potrebbe liberarsi a zero a giugno. Tuttavia, nonostante le voci che vengono dalla Germania, l’impressione è che il portoghese non sia una priorità. Lo diverrebbe semmai in caso di addio di Gosens, il cui destino è in bilico. Quello di Guerreiro è un profilo che comunque viene tenuto sotto osservazione.
Manè all’Inter: 5%
Un’altra voce arriva dalla Germania e vorrebbe Sadio Manè attenzionato dall’Inter. A rilanciare la notizia è sempre la Bild, ma anche in questo caso, la notizia si scontra con la realtà. Manè prende 11 milioni netti l’anno di ingaggio e il Bayern Monaco lo valuta comunque 30 milioni. Cifre che i nerazzurri sono impossibilitati a spendere. L’impressione è che la trattativa potrebbe decollare solo nel caso in cui i tedeschi aprissero al prestito e il giocatore si abbassasse l’ingaggio. La trattativa, comunque, al momento, sembra poco probabile.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
