Connect with us

Osservatorio

Torino, occhi su un talento svizzero, la Roma ha un nuovo centrocampista in mente

Pubblicato

|

Il Torino punta sul talento svizzero Zeki Amdouni

Il Torino è a caccia di talenti e ha messo nel mirino Zeki Amdouni, stella del Basilea. Lo svizzero con cittadinanza turca può giocare sia punta che trequartista ed è una delle rivelazioni della stagione. In Conference si è reso protagonista di 6 reti, tra le quali quella che ha dato la vittoria agli svizzeri nella semifinale di andata. Vagnati, sempre a caccia di talenti, lo segue con attenzione. Intanto la Roma sembra averci preso con i colpi a zero. L’ultima idea di Pinto è Ellyes Skhiri, centrocampista del Colonia, già in passato accostato ai giallorossi.
Vediamo dunque tutte le trattative di questa settimana.

Audero alla Fiorentina: 50%

La Fiorentina continua la ricerca di un estremo difensore per la prossima stagione e insiste per Emil Audero. L’italo-indonesiano lascerà la Sampdoria in ogni caso la prossima stagione, ma la trattativa non è comunque semplice per la situazione dei blucerchiati. Paradossalmente, l’ex Juventus potrebbe svincolarsi a zero se la Samp non si iscrivesse alla prossima serie B. Pradè in ogni caso sta cercando di trovare un accordo con l’attuale dirigenza. Audero attualmente è il preferito come portiere viola della prossima stagione.

Skhiri alla Roma: 40%

La Roma insiste con i colpi a zero e punta Ellyes Skhiri. Il tunisino, classe 95, potrebbe essere l’ennesimo colpo low cost della squadra di Mourinho. Quest’anno in Bundesliga ha collezionato 30 presenze e 7 gol. Il suo innesto permetterebbe a Mourinho di assicurarsi un centrocampista bravo a inserirsi e aumentare di conseguenza il bottino realizzativo della squadra. Da tempo Skhiri è nel mirino dei giallorossi che, secondo Sky Sport, avrebbero aumentato il pressing sul giocatore per trovare un accordo.

Amdouni al Torino: 30%

Zeki Amdouni, attaccante classe 2000, è l’ultima idea del Torino per l’attacco. Secondo calciomercato.com, i granata seguirebbero con attenzione il giustiziere della Fiorentina, capace di giocare anche trequartista. Il giocatore è attualmente in prestito al Basilea dal Losanna, ma verrà riscattato in estate. Il Torino, a caccia di rinforzi in quella zona del campo, è pronto a presentare un’offerta.

Gedson Fernandes alla Lazio: 20%

La Lazio è pronta a investire sull’erede di Milinkovic-Savic. Per questo ha messo nel mirino Gedson Fernandes, centrocampista classe 1999 in forze al Besiktas. Il giocatore costa circa 20 milioni di euro, cifra importante, ma che con i soldi della Champions e la cessione del serbo diverrebbe alla portata. Gedson Fernandes ha messo insieme 30 presenze con il Besiktas, senza però, mai siglare un gol. Tuttavia, il Corriere dello Sport afferma che Sarri avrebbe dato il suo assenso all’acquisto, convinto dalle caratteristiche del giocatore. La trattativa è resa ancora più complessa dal fatto che il club turco dovrà riversare il 50% della futura rivendita al Benfica, ma i biancocelesti non mollano.

Dembelè al Napoli: 10%

L’ultimo nome per l’attacco del Napoli porta a Moussa Dembelè. Il francese si iscrive alla lista dei possibili colpi per il dopo Osimhen. Dembelè si libererà a zero dal Lione, dopo una stagione passata all’ombra di Lacazette. Si tratta di un giocatore che ha dalla sua una grande esperienza ed è cercato da diversi club europei. Al momento c’è solo un timido interesse vista anche la situazione di incertezza che regna in casa partenopea, ma il giocatore + un’opzione.

Il Torino punta sul talento svizzero Zeki Amdouni

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE