Connect with us

Osservatorio

Inter, Tiago Djalò sarà l’erede di Skriniar?

Pubblicato

|

L'Inter punta Tiago Djalò

Tiago Djaló è stato individuato come il successore di Skriniar. A lanciare la notizia è calciomercarto.com secondo cui l’Inter aveva già raggiunto l’accordo verbale con il centrale del Lille il cui contratto scade nel 2024. Tuttavia, la rottura del legamento crociato anteriore destro subito a inizio marzo dal difensore, ha rimescolato un po’ le carte. L’Inter però  non molla questa pista che è stata individuata come la migliore per rinforzare la difesa. Marotta continua a scandagliare anche il mercato dei centrocampisti e degli attaccanti alla ricerca di giocatori ideali per la prossima stagione.

Bastoni via dall’Inter: 50%

La situazione contrattuale di Alessandro Bastoni rimane in bilico. L’accordo con il giocatore manca ancora e questo non fa che aumentare la preoccupazione per la prossima estate. Marotta ha rinviato ogni decisione a fine stagione, visti gli importanti obiettivi che la squadra ha, ma è chiaro che non si vuole creare un altro caso Skriniar. Ciò significa che, se non si troverà un accordo, il giocatore verrà messo sul mercato. Tinti, procuratore del giocatore ha già avvisato la dirigenza affermando che “i contratti si fanno in due”. La situazione è in fase di stallo e in questa fase non si possono fare pronostici.

Tiago Djaló all’Inter: 65%

L’Inter e Tiago Djaló sono molto vicini, nonostante l’infortunio accorso al centrale. Il portoghese dovrà stare fermo fino a settembre per poi fare da zero la preparazione e questo complica i piani dei nerazzurri, ma potrebbe favorirne la trattativa con il Lille. Il contratto in scadenza nel 2024 e l’infortunio del classe 2000 ne abbattono il prezzo, motivo per cui la trattativa è tutt’altro che chiusa. Marotta sta lavorando in maniera assidua a questo colpo che potrebbe garantire all’Inter un talento fortissimo per i prossimi anni.

Beto all’Inter: 40%

L’Inter continua a monitorare il mercato degli attaccanti per la prossima stagione. L’ultima idea è quella di presentare per Beto un’offerta da 15 milioni con l’inserimento del cartellino di Fabbian, centrocampista che piace parecchio a diversi club di serie A. L’Udinese non ha ancora deciso il futuro del suo attaccante forte anche dell’interessamento di altri club di serie A, ma i rapporti con l’Inter sono buoni, quindi nulla è escluso. In questo momento Beto se la gioca con Retegui, attaccante che i nerazzurri continuano a tenere d’occhio.

Fofana all’Inter: 25%

L’Inter è torna a pensare a Seko Fofana. L’ex Udinese, attualmente al Lens, costa 30 milioni ed è reduce da una stagione di altissimo livello. La cifra è molto alta, ma i soldi della Champions e alcune cessioni mirate potrebbero permettere di chiudere l’operazione. Fofana è un pupillo di Marotta da tempo e ha caratteristiche che attualmente mancano nella mediana nerazzurra. Ecco perchè il suo nome è finito in cima alla lista dei possibili rinforzi per la prossima stagione in caso di partenza di Brozovic.

Murillo all’Inter

Per la fascia destra dell’Inter è spuntato un altro nome: Michael Murillo, terzino dell’Anderlecht. Il ventisettenne panamense costa circa 8 milioni e potrebbe rappresentare una soluzione low cost per la prossima stagione. Il primo obiettivo di Marotta è sempre Buchanan in caso di addio di Dumfries, ma continuano ad esserci dubbi sull’adattabilità del canadese al 3-5-2. Per questo si valutano alternative. Murillo è stato osservato in diverse occasioni, ottenendone valutazioni positive. Per questo la sua candidatura rimane valida.

L'Inter punta Tiago Djalò

Davide Luciani 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE