La Opinión
Inter: pensieri Boulaye Dia e intrecci, ritorno di fiamma per Vlahovic, sorpresa Ibra
Pubblicato
3 settimane fa|
Editor
Antonio Marchese
Ci vogliono almeno 30 milioni
L’Inter pensa sempre a Retegui ma la concorrenza per l’attaccante del Tigre potrebbe scoraggiare i nerazzurri che non vorrebbero essere risucchiati in un’asta al rialzo. Ecco perché nelle ultime ore Boulaye Dia, attaccante della Salernitana autore di 15 reti in Serie A, è stato avvicinato al club meneghino. Il centravanti stuzzica l’appetito dei palati fini e degli intenditori che sono sicuri che Dia abbia un futuro radioso, per portarlo via da Salerno però ci vogliono almeno 30 milioni di euro, una cifra importante che però potrebbe risultare un investimento intelligente. Il giocatore è attualmente di proprietà del Villareal, a cui la Salernitana dovrebbe versare circa 12 milioni per il riscatto, ecco perché il cartellino potrebbe lievitare ancora un po’ toccando i 35 milioni. I nerazzuri però hanno una carta a sorpresa, Lorenzo Pirola di proprietà dell’Inter potrebbe rimanere a Salerno, il riscatto da parte del club amaranto è fissato a 5 milioni. Tra prestiti e intrecci di mercato alla fine Dia potrebbe sposare la causa nerazzurra.

Per l’attaccante servono almeno 30 milioni
Torna di moda Vlahovic
Nella sessione di mercato invernale l’Arsenal ci aveva già provato, ma senza fortuna. Dopo gli ultimi mesi non proprio entusiasmanti, il valore del cartellino di Dusan Vlahovic si è abbassato almeno di una trentina di milioni, quanto basta per far sì che dalla Premier League inizino a sondare nuovamente il terreno per l’attaccante della Juventus. Il Manchester United in realtà è sempre rimasto alla finestra i attesa di buone nuove, negli ultimi giorni dall’Inghilterra hanno fatto sapere che anche l’ambizioso Aston Villa avrebbe strizzato l’occhiolino al centravanti, ma è delle ultime ore la notizia che l’Arsenal vorrebbe riprovarci.

Prima rete di Dusan Vlahovic in maglia bianconera – Photo by Sport.Sky.it
I Gunners potrebbero iniziare a tessere la trama per una nuova trattativa, con il prezzo fissato a circa 70 milioni di euro, cifra che al momento attuale rispecchierebbe il reale valore del giocatore.
Rinnovo Ibra possibile

Questa volta Ibra ha esagerato
“Se Ibra sta bene deve restare al Milan, ma questo lo deve dire lui. A Milano si trova bene, è sempre coinvolto”. Queste le parole di Paolo Scaroni durante un’intervista rilasciata a Foglio Sportivo 2023, il Presidente del Milan sottolinea come il rinnovo dello svedese non sembra una cosa così utopica e impossibile. Tra infortuni e l’età che avanza, l’attaccante rossonero non sembra ormai più rientrare nei piani rossoneri, tanto che si era parlato di un addio da Milano in vista della prossima stagione, ma le parole di Scaroni ribaltano la situazione. Resta da capire se la permanenza di Ibrahimovic comprometterà l’arrivo di altri attaccanti.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
