Connect with us

Inter

Milinkovic-Savic o Frattesi, doppia ipotesi per la Juve. Kulusevski torna in Serie A

Pubblicato

|

milinkovic savic kulusevski

La Juventus si appresta a vivere un incandescente finale di campionato, con tutte le forze concentrate sull’Europa League e sul finale di campionato, ma intanto la dirigenza – che dovrebbe vedere l’ingresso di Cristiano Giuntoli dal Napoli – sta già lavorando per il futuro. L’obiettivo è rafforzare il centrocampo con due obiettivi già individuati.

⚪⚫ Milinkovic-Savic o Frattesi, le due scelte per il centrocampo della Juventus

Il primo è Milinkovic-Savic dalla Lazio, al quale è stato offerto un contratto da 4 anni a 5 milioni a stagione. Qualora il serbo dovesse accettare la proposta, si andrebbe poi a cercare un accordo con Lotito. Ma non è finita qui, nella lista dei bianconeri c’è anche Davide Frattesi, centrocampista tuttofare del Sassuolo che in estate cercherà il salto in un top club. Lui è tifosissimo della Roma e sogna di giocare nella squadra del suo cuore, ma qualora i giallorossi non dovessero accontentare il Sassuolo, la Juventus potrebbe tentare l’affondo. Anche l’Inter, intanto, ha mosso i primi passi per arrivare a Frattesi.

🔴⚫ Kulusevski torna in Serie A, ci pensano Milan e Napoli

Chi a sorpresa potrebbe tornare alla Juventus, ma probabilmente non per restare, è Dejan Kulusevski. L’esterno svedese non è stato riscattato dal Tottenham, non essendo scattato l’obbligo a causa dei risultati di squadra degli Spurs. A meno di un nuovo accordo tra le parti, Kulusevski tornerà a Torino, anche se il giocatore non è convintissimo di restare, soprattutto se in panchina alla Juventus dovesse restare Max Allegri. A pensarci potrebbero così essere due squadre italiane che cercano rinforzi proprio in quel ruolo: Milan e Napoli.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Ferran Torres opzione per la prossima stagione

🔵 Napoli orientale, idea Kamada per rafforzare anche il marketing in Giappone

Sempre in casa Napoli si lavora provando a coniugare calcio e marketing. Dopo i colpi Lozano, Kim, Kvaratskhelia, Aurelio De Laurentiis sta provando a chiudere il colpo Daichi Kamada, centrocampista offensivo giapponese dell’Eintracht Francoforte. L’obiettivo, oltre che tecnico, è potenziare il marketing dei partenopei in Oriente. Inoltre Kamada, autore di 14 gol e 5 assist in 43 presenze con in club tedesco, sarebbe anche un affare economico, visto che si libererà a parametro zero a giugno.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER