Connect with us

Osservatorio

Inter, Ferran Torres opzione per la prossima stagione

Pubblicato

|

Ferran Torres torna di moda per l'Inter

Ferran Torres è sempre più lontano dal Barcellona e l’Inter torna a farci un pensiero. L’ex City è stato praticamente messo alla porta da Xavi e in estate può partire. Marotta, da sempre attento alle occasioni e non perde di vista questa pista. Ferran Torres è un giocatore che garantirebbe grande qualità all’attacco nerazzurro potendo giocare anche da punta oltre che da esterno. Per questo, in caso di cessione di Correa, il suo nome potrebbe rivelarsi utile. Oltre allo spagnolo c’è un altro attaccante che potrebbe fare al caso dei nerazzurri, ovvero Richarlison. Il brasiliano, dopo la pessima stagione al Tottenham potrebbe finire anche lui sul mercato. Diamo dunque uno sguardo ai possibili colpi nerazzurri.

Becao all’Inter: 55%

L’Inter è sempre più vicina a Rodrigo Becao. I contatti tra le parti sono stati fruttuosi e il brasiliano sembra  propenso ad accettare il corteggiamento nerazzurro. Rimane da trovare un accordo con l’Udinese che non si farà facilmente convincere a lasciar partire il giocatore senza un adeguato riconoscimento economico. Tuttavia, in questo momento, i nerazzurri sono in vantaggio nella corsa al centrale.

Dominguez all’Inter: 40%

Si fa sempre più concreta la pista che porta a Dominguez. L’argentino è finalmente sbocciato sotto Motta e inizia a fare gola a parecchi club. Il suo contratto in scadenza nel 2024 alimenta poi le voci di mercato. Marotta si è mosso da tempo con il procuratore, ricevendo la disponibilità ad un eventuale trasferimento. Il vero ostacolo è rappresentato dal Bologna che finora non ha aperto ad una cessione. Tuttavia, se le cose non dovessero sbloccarsi a livello di rinnovo, ecco che Marotta tornerebbe alla carica.

Ferran Torres all’Inter: 15%

Ferran Torres potrebbe essere un obiettivo concreto dell’Inter se si verificassero alcune condizioni. Si sa che il Barcellona ha necessità di liberarsi di ingaggi onerosi per poter operare sul mercato. Ovviamente per poter dare la caccia all’ex City è necessario che i nerazzurri sin liberino di Correa e che il club spagnolo apra a condizioni favorevoli. Un prestito con diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte dai blaugrana potrebbe essere un’opzione. Secondo il sito spagnolo Sport, Marotta avrebbe già fatto dei primi sondaggi, ma, al momento, questo affare rimane ipotetico.

Richarlison all’Inter: 15%

Discorso simile a quello di Ferran Torres merita Richarlison. Il brasiliano è reduce da una stagione da dimenticare con gli Spurs e anche in questo caso di valuta l’addio. La base di partenza è sempre il prestito con diritto di riscatto. Il verdeoro non si è ambientato al Tottenham e cerca una nuova sfida, motivo per cui, anche in questo caso, se si aprisse al prestito, l’inter potrebbe valutare questo acquisto.

Lindelof all’Inter: 10%

Sin allontana la pista che porta a Lindelof. Secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra, lo svedese piace molto all’Aston Villa. Emery è pronto a mettere sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro per assicurarsi il centrale. Chiaramente a quelle cifre i nerazzurri non possono arrivare, tanto più che Lindelof percepisce un ingaggio da oltre 6 milioni di euro. A questo punto sembra proprio che la pista che porta al centrale dello United sia tramontata.

Ferran Torres torna di moda per l'Inter

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER