Connect with us

TransferMarket

Battuta di De Laurentiis, ce l’ha con Juve e Inter? Dia in una big di Serie A

Pubblicato

|

Uno dei grandi meriti del Napoli di quest’anno è stato vincere lo scudetto senza avere debiti. De Laurentiis è riuscito in una vera e propria impresa, abbassando i costi della società e innalzando il tasso tecnico della squadra.

Così il presidente azzurro ha soprannominato, quello appena vinto, lo “scudetto dell’onestà“. Infatti spesso De Laurentiis ha sottolineato come altri club, per arrivare alla vittoria, si siano sobbarcati costi eccessivi per le rispettive casse, facendosi sommergere dai debiti.

🔵 De Laurentiis, battuta su Inter a Juventus?

E anche nell’ultima intervista rilasciata il concetto è stato ripetuto. Ospite alla trasmissione “Cinque Minuti” su Rai 1, Aurelio De Laurentiis è stato intervistato da Bruno Vespa. Alla domanda su come di facesse a vincere senza debiti il patron partenopeo ha risposto:

Come nel cinema, bisogna fare dei budget precisi e lavorare in base a ciò che offre il mercato. Bisogna fare l’imprenditore. Io un presidente imprenditore migliore dei miei colleghi? No, solo che ci sono imprenditori e prenditori

Una battuta che non è passata inosservata e che secondo molti avrebbe due obiettivi precisi: le proprietà di Juventus, implicata in vari processi di carattere economico, e dell’Inter, che ha vinto il suo ultimo scudetto con un bilancio disastroso, e che ora Zhang sta cercando disperatamente di sistemare.

🆕 LEGGI ANCHE: A Napoli il calcio è un’altra cosa

🔴 L’Inter punta Dia, la Salernitana fissa il prezzo

Tra una polemica e l’altra, il campionato sta velocemente arrivando alla conclusione. Ciò vuol dire che il periodo del calciomercato è alle porte. Tra i calciatori che sino decisamente distinti nell’ultima stagione c’è Boulaye Dia, autore di ben 15 reti con la maglia della Salernitana. Il classe ’96 è arrivato dal Villarreal in prestito per un milione, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Il club campano ha l’intenzione di riscattarlo, ma già diversi top club si sono messi sulle tracce dell’attaccante per un eventuale acquisto.

Tra queste ci sarebbe proprio l’Inter, che si sarebbe già informata sul prezzo del senegalese: circa 30-35 milioni di euro la richiesta della Salernitana. Le altre concorrenti, in Italia, sono la Juventus e il Milan, mentre all’estero si sono mosse in particolare West Ham e Wolverhampton, anch’esse interessate all’attaccante senegalese dopo i grandi numeri di questa stagione.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER