Connect with us

BetCafe24

Juventus, è Pau Torres il nome per la difesa?

Pubblicato

|

La Juventus vuole Pau Torres

La Juventus punta decisa su Pau Torres. Stando alle voci che arrivano dalla Spagna, i bianconeri avrebbero individuato nel centrale iberico, il rinforzo giusto per la difesa della prossima stagione. Il classe 1997 è da tempo nel mirino del club italiano, ma in questi ultimi giorni vi sarebbe stata un’accelerata in tal senso. Quello difensivo è uno dei settori che subirà più modifiche nella prossima stagione. I bianconeri, infatti, devono ingaggiare anche una coppia di terzini. Per la fascia destra si pensa a Mazraoui. L’attuale giocatore del Bayern Monaco non si è ambientato in Germania e in estate sarà messo sul mercato.  Vediamo dunque le strategie di mercato della Juventus.

Barco alla Juventus: 40%

La Juventus è fortemente interessata a Valentin Barco. Il terzino argentino classe 2004 del Boca Juniors rappresenta una opzione per la fascia sinistra della prossima stagione. Sull’argentino c’è forte anche il Manchester City, ma i bianconeri sono in vantaggio, avendo già avuto contatti con la dirigenza bianconera. Secondo calciomercato.com, la dirigenza sarebbe pronta a volare in Argentina per trovare u accordo con il Boca Juniors.

Pau Torres alla Juventus: 30%

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, la Juventus sarebbe molto interessata a Pau Torres. Il centrale del Villareal ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ci sono notizia riguardo un suo rinnovo. La dirigenza bianconera avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione, ricevendo un’apertura al trasferimento anche senza coppe. La vera difficoltà sarà però trovare l’accordo con il Sottomarino Giallo. Pau Torres, infatti, ha una clausola da 50 milioni e non sarà semplice convincere la società a cederlo asd una cifra inferiore.

Hjulmand alla Juventus: 30%

La Juventus per il centrocampo insiste su Hjulmand. Il centrocampista del Lecce piace molto ai bianconeri che hanno intenzione di prendere un regista che possa liberare Locatelli da interno e che possa alternarsi con Rovella. Il centrocampista del Lecce piace molto. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro e c’è grande concorrenza su di lui, ma la società sta cercando di inserire qualche giovane per smuovere la trattativa.

Mazraoui alla Juventus: 20%

La Juventus per la fascia destra ha messo nel mirino un nome nuovo. Si tratta di Noussair Mazraoui. Il terzino marocchino non si è ambientato al Bayern Monaco e in estate potrebbe essere messo sul mercato. A lui si era anche interessato anche l’Inter per sostituire Dumfries, ma ora i nerazzurri pare si siano defilati. Mazraoui è rappresentato da Rafaela Pimenta con cui i bianconeri hanno un ottimo rapporto e questo potrebbe rappresentare un ulteriore assist nella trattativa. Al momento quella del marocchino è una delle tante opzioni per la fascia destra.

Lang alla Juventus: 10%

Per l’attacco la Juventus starebbe pensando anche a Noa Lang. L’attaccante del Bruges, a lungo nel mirino del Milan, è stato seguito in diverse occasioni dagli osservatori bianconeri. Lang ha una valutazione di 20 milioni e in estate dovrebbe lasciare il club belga. Può rappresentare un’opzione nel caso in cui Di Maria non rinnovasse il proprio contratto con i bianconeri. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la pista Lang è credibile.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER