Connect with us

Inter

Lautaro Martinez, offerta da 80 milioni all’Inter! Zaniolo torna subito in Serie A?

Pubblicato

|

Lautaro Martinez - Photo by Eurosport

L’Inter si gioca tutto in questo finale di stagione, con la semifinale di Champions League, la finale di Coppa Italia e l’ingresso nei primi quattro posti in Serie A, così come lo stesso Inzaghi si giocherà la conferma sulla panchina nerazzurra. Il prosieguo della stagione inciderà tanto sulle scelte di mercato, a partire sulla permanenza dei big della squadra, tra tutti Lautaro Martinez.

⚫🔵 Il Manchester United ha pronti 80 milioni per Lautaro Martinez

Il Toro sarebbe il candidato numero uno per il Manchester United di Ten Hag se l’acquisto di Harry Kane dovesse saltare. Il tecnico olandese lo ritiene uno dei numeri 9 perfetti per il suo stile di gioco offensivo e moderno. Sul piatto i Red Devils sarebbero disposti a mettere 80 milioni per provare a convincere l’Inter alla cessione, anche se difficilmente i nerazzurri accetteranno. Tutti i discorsi, comunque, sono rimandati al termine della stagione: la mancata qualificazione alla prossima Champions potrebbe infatti cambiare alcuni scenari.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, asse con il Chelsea e assalto a Retegui?

🔴⚫ Il Milan torna alla carica per Zaniolo: contatti con Maldini

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere. Passato a gennaio dalla Roma al Galatasaray, ha sottoscritto un contratto fino al 2027 con la squadra turca e percepisce 3,5 milioni di euro netti più bonus, ma nonostante ciò, la sua permanenza in Turchia è tutt’altro che scontata.

Tra i club più interessati al suo acquisto a gennaio c’era il Milan, che potrebbe tornare alla carica in estate. Il calciatore piace tanto a Maldini, che in questi mesi – stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato – ha scambiato qualche messaggio con Zaniolo, aprendo uno spiraglio per la sessione di mercato estiva. La clausola del calciatore è di 35 milioni di euro, il Milan ci pensa e rimane comunque sull’attenti per il futuro.

⚪⚫ La Juventus pensa a Zaha del Crystal Palace

In tema di calciomercato anche la Juventus inizia a guardarsi intorno, per provare a scovare un potenziale colpo di mercato in vista della prossima sessione di mercato estiva. La Vecchia Signora vuole guardare all’estero, più precisamente alla Premier League. Secondo le ultime voci di mercato, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su un veterano della Premier, attualmente militante nel Crystal Palace: ovvero Wilfred Zaha.

Secondo quanto riportato dal Telegraph, oltre ad Arsenal, Chelsea e Barcellona anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Crystal Palace: la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di sterline. Il club inglese però non vuole mollare: pronta una maxi offerta di rinnovo per convincere il giocatore a restare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER