La Opinión
Inter: Adarabioyo può arrivare a zero, Milan: torna di moda Saint-Maximin, Juve: l’ombra di Conte

L’Inter bussa alla porta del Fulham
L’Inter ritorna a tenere il passo della Champions, ribaltando la gara contro la Lazio e tornando prepotentemente in corsa per un posto nell’Europa che conta. I nerazzurri dopo aver staccato il pass per la finale di Coppa Italia, ritrovano il sorriso in campionato, ma trovano anche il tempo per proiettarsi al mercato che verrà.

L’Inter punta un parametro zero?
Con l’addio di Skriniar e la situazione Acerbi sempre più enigmatica, i nerazzurri bussano alla porta del Fulham poiché secondo quanto riportato da Sky Sports Uk, il club nerazzurro meneghino sarebbe interessato a Tosin Adarabioyo, centrale di talento classe 2004 che andrà in scadenza di contratto. La dirigenza interista avrebbe già messo le basi per l’eventuale ingaggio del giocatore che a fine anno dovrebbe lasciare Londra e i Cottagers.
In attesa di Leão c’è Saint-Maximin
Dopo tempo immemore, il Lille sarebbe finalmente pronto a versare 22 milioni di euro nelle casse dello Sporting Lisbona. La diatriba tra il club francese e quello portoghese potrebbe essere giunto alla fine, se le due squadre trovassero una soluzione il Milan potrebbe iniziare a sciogliere uno dei nodi più intricati della questione rinovo Rafael Leão.

Milan a caccia del sostituto di Leao
Il Milan rimane fiducioso per quando riguarda il portoghese, ma nel frattempo sponda il terreno per Allan Saint-Maximin che al Newcastle è ormai chiuso dal bomber Callum Wilson ed è fuori per infortunio. I rossoneri meditano il da farsi ma in estate potrebbero farsi sentire con i Magpies per intavolare una trattativa.
Allegri: conferma sotto mentite spoglie
Tra conferme , smentite, e malumori, la conferma di Massimiliano Allegri vive in bilico tra conservatori e innovatori che vorrebbero qualcun’altro al posto del tecnico toscano. Le ultime quattro partite hanno allargato la frattura tra Allegri e quella parte di tifoseria stanca delle prestazioni poco convincenti della squadra.

Conte rimane all’Inter?
Antonio Conte è forse in questo momento l’unico che potrebbe riprendere le redini del carro e riportare sulla retta via una squadre che sembra aver smarrito identità e certezze. La dirigenza conferma Allegri, ma nel calcio di oggi le conferme equivalgono spesso a smentite sotto mentite spoglie.
