Connect with us

BetCafe24

Milan, idea Fresneda per la fascia destra

Pubblicato

|

Il Milan punta Ivan Fresneda

Ivan Fresneda, talentuoso terzino spagnolo del Valladolid è finito nel mirino del Milan per la prossima stagione. Il giocatore è stato a lungo corteggiato dalla Juventus come possibile erede di Cuadrado, ma nell’ultimo periodo i bianconeri sembrano essersi defilati. Maldini, invece, si è inserito con decisione e ora punta al colpaccio. Con Dest che tornerà a Barcellona e Florenzi alle prese con continui acciacchi fisici, quello di Fresneda è un nome spendibile per il futuro. Non c’è, però, solo lui nei piani dei rossoneri che puntano a creare una rosa ancora più valida per la prossima stagione.

Rebic via dal Milan: 75%

Secondo calciomercato.com, Ante Rebic piace molto al Wolfsburg. Il club tedesco vive un’annata al di sotto delle attese e nella prossima stagione punta a rivoluzionare la rosa. Per l’attacco la prima idea porta proprio al croato, legato al Milan da un accordo fino al 2025. I primi contatti tra le parti ci sono già stati e il Milan ha aperto alla cessione, anche perchè l’apporto di Rebic negli ultimi due anni è stato ridotto a causa dei problemi fisici. L’idea del club sarebbe quello di ricavare dalla cessione una cifra tra i 15 e i 20 milioni da reinvestire in un profilo diverso.

Scamacca al Milan: 40%

Il Milan non molla la pista Scamacca per l’attacco. L’ex Sassuolo ha anzitempo terminato la sua non esaltante stagione al West Ham a causa di un infortunio e in estate potrebbe tornare in Italia. I rossoneri puntano a strappare un prestito con diritto di riscatto che si potrebbe tramutare in obbligo a determinate condizioni. La situazione degli Hammers, reduci da una stagione al di sotto delle attese, induce all’ottimismo e il giocatore sarebbe felice di tornare in Italia. Ecco dunque, che, tra i tanti nomi stranieri che si fanno per l’attacco rossonero, quello buono potrebbe essere quello di un italiano di ritorno.

Fresneda al Milan: 30%

Secondo Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe molto interessato a Ivan Fresneda, terzino classe 2004 del Valladolid. Il giocatore è stato a lungo corteggiato dalla Juventus e in estate potrebbe partire pagando la clausola da 30 milioni di euro. Maldini, alla ricerca di un vice Calabria, ha fatto visionare il giocatore ottenendo resoconti positivi su di lui. Per questo motivo la macchina rossonera si è messa in moto e potrebbe tentare l’assalto in estate ad una cifra, ovviamente, minore rispetto alla clausola. Sul giocatore ci sono già diversi club di Premier come Arsenal e Newcastle.

Nelsson al Milan: 15%

Per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione il Milan pensa a Victor Nelsson. Il danese, classe 1998, gioca nel Galatasaray ed è stato consigliato da Kjaer. Arrivato in Turchia nell’estate 2021, si è subito imposto come uno dei migliori difensori della Superlig. Il suo valore di mercato è di circa 20 milioni di euro. I rossoneri seguono con interesse questo giocatore perchè i problemi fisici di Kjaer e Tomori  (con il primo in odore di partenza) impongono di puntare un altro difensore che possa essere un valore aggiunto in rosa.

Winks al Milan: 15%

L’ultima idea per il centrocampo porta a Harry Winks. Il centrocampista del Tottenham è attualmente in prestito alla Sampdoria che, per i noti problemi economici non lo riscatterà. Da qui l’idea di Maldini di inserirsi e provare a strappare un accordo agli Spurs. La crisi tecnica della squadra di Londra e il contratto in scadenza nel 2024 del giocatore potrebbero favorire l’accordo. Winks a Genova si è ritrovato dopo una prima parte contraddistinta da problemi fisici e potrebbe essere molto utile a Pioli in un centrocampo che ha bisogno di fosforo.

Il Milan punta Ivan Fresneda

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER