La Opinión
Inter: 15 milioni per Tajon Buchanan, Valentin Barco in orbita Juve? Il Milan ci ha preso gusto

L’Inter bussa alla porta del Bruges
L’Inter sta per mettere le mani sul centrocampista canadese in forza al Bruges. Il club belga nella prossima sessione di mercato potrebbe sposare la causa nerazzurra, infatti come riportato da Het Laatste Nieuws, la prossima estate il giocatore convoglierà a nozze con il club meneghino.

Inter: In Belgio sono sicuri dell’affare
15 milioni di euro sono la cifra che i nerazzurri dovrebbero sborsare per il giocatore, che l’Inter potrebbe sfruttare sulla fascia destra al posto di Denzel Dumfries, che la dirigenza potrebbe cedere in Premier League. L’Inter monetizzerà da Dumfries e investirà sul 24enne, calciatore duttile che può essere impiegato in più posizioni del campo. In Belgio sono sicuri che l’affare si farà.
La Juve fiuta l’affare, ma occhio al City
La Juventus del futuro potrebbe parlare argentino, tra i tanti movimenti di mercato infatti la Vecchia Signora potrebbe virare su un giovane talento in erba usmando l’affare Valentin Barco, terzino sinistro in forza al Boca Juniors. Il giocatore è un classe 2004, ma bisogna fare in fretta perché in Premier League hanno la vista altrettanto lunga e potrebbero tuffarsi a capofitto sul giocatore, mettendo sul piatto della bilancia parecchi milioni.

La Juve lo strappa alla concorrenza del City?
Il Manchester City sarebbe la squadra che più di tutte avrebbe mostrato un certo interesse per il giovane, ma a Torino il calciatore troverebbe sicuramente più spazio di quello che troverebbe all’ombra dell’Etihad Stadium, argomento da tenere in seria considerazione prima di lasciare Buenos Aires.
Il Milan punta un baby portiere
Con Mike Maignan il Milan sarà al sicuro per molti anni, ma i rossoneri ci hanno preso gusto e potrebbero ingaggiare un altro portiere che ha tutta l’aria di poter essere un vero affare a parametro zero.

Milan:altro colpo tra i pali
Talento classe 2005, Noah Raveyre, in patria ha già fatto parlare molto e in tanti lo ritengono un portiere con un futuro sfavillante. Il portierino ha già debuttato in prima squadra con il Saint-Étienne dove si dice un gran bene di lui. I rossoneri avrebbero già convinto il giocatore a trasferirsi a Milano, la prossima estate il 17enne potrebbe già essere un nuovo giocatore del Milan.
