Inter
Chelsea su Onana, idea scambio con l’Inter! Abraham lascia la Roma?
Pubblicato
5 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Uno dei protagonisti della stagione dell’Inter è André Onana, portiere camerunense preso a parametro zero e che pian piano ha preso il posto da titolare ai danni di Samir Handanovic. Il giocatore è diventato uno dei leader dello spogliatoio, al pari di Barella o di Lautaro. È risaputo, però, che l’Inter ha necessità di vendere e la possibilità di ottenere una plusvalenza dal cartellino di Onana fa gola alla società nerazzurra. Sul portiere, valutato 40 milioni, ci sarebbe un forte interesse del Chelsea, con cui i nerazzurri hanno ottimi rapporti dopo la vicenda Lukaku.
⚫🔵 Scambio tra Inter e Chelsea, Kepa più soldi per Onana
Già nelle prossime ore sono attesi nella sede interista degli intermediari del club inglese, i quali mostreranno il loro forte interesse nei confronti dell’estremo difensore. I Blues sono disposti a mettere sul piatto non solo una controparte economica, ma anche sportiva, ovvero il cartellino di Kepa. Il portiere spagnolo sta vivendo in Premier una fase di alti e bassi, dopo che fu acquistato dall’Athletic Bilbao per la cifra record di 80 milioni di euro.
L’Inter apprezza Kepa ma preferirebbe monetizzare da una eventuale cessione di Onana e reinvestire parte della cifra guadagnata. A questo proposito entra in gioco il nome di Vicario, portiere 26enne dell’Empoli che si sta mettendo in bella mostra nel nostro campionato.
🆕 LEGGI ANCHE: Milan, il colpo in attacco viene dalla serie A?
⚪⚫ Juventus, è Vicario il dopo Szczesny?
Particolare attenzione sulla vicenda ce l’ha anche la Juventus. I bianconeri potrebbero salutare Szczesny a fine stagione, visto il contratto particolarmente esoso per le casse juventine. Sulle tracce dell’ormai trentatreenne polacco vi sono infatti numerose squadre con sede in Premier League, pronte a balzare sull’ex Roma in caso di mancato rinnovo con i bianconeri.
E tra i nomi sulla lista dei possibili sostituti capeggia proprio quello di Guglielmo Vicario. Il portiere dell’Empoli è da tempo conteso dalla Vecchia Signora e l’Inter, ma qualcosa negli scenari potrebbe cambiare: se l’Inter dovesse accettare lo scambio di soldi più Kepa, libererebbe la strada alla Juventus per Vicario.
🟡🔴 Abraham non convince, addio Roma? Lo vuole anche il Napoli
Stagione in chiaroscuro per Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha collezionato 7 gol in 42 partite stagionali, molto meno della scorsa annata in cui si impose con 27 reti in 53 gare giocate con la maglia della Roma. Pagato 45 milioni due estati fa, il futuro di Abraham potrebbe dunque profilarsi lontano dalla Capitale, nonostante fare plusvalenza per la Roma appaia alquanto improbabile.
Secondo Il Messaggero, sull’attaccante c’è l’interesse dell’Aston Villa, che potrebbe così riportare il bomber in Premier League. Attenzione, però, anche al Napoli che spia dalla finestra in attesa di sbrogliare il nodo Osimhen. Ancora zero segnali in merito a cifre ufficiali, ma appare scontato un gioco al ribasso, piuttosto che al rialzo, per un Abraham sempre più ombra di se stesso.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
