BetCafe24
Inter, Doekhi nome nuovo per la difesa
L’Inter ha messo nel mirino Danilho Raimundo Doekhi, centrale olandese dell’Union Berlino. Il giocatore è da tempo nel mirino anche della Roma. Ora Marotta prova ad accelerare su questo profilo che potrebbe fare al caso della squadra. Quello di Doekhi è un profilo giovane e di grande potenzialità, ma dal prezzo contenuto. Intanto, si fanno sempre più intensi i contatti tra il Psg e la società nerazzurra per Brozovic. L’Inter ha ormai deciso di vendere il croato e i francesi sembrano la società più interessata.
Brozovic via dall’Inter: 75%
Il Psg ha avviato i contatti con l’Inter per Brozovic. Secondo quanto riporta Juan Torres, giornalista di ESPN, la trattativa per il croato procede spedita. Brozovic ha capito di non essere più indispensabile per i nerazzurri e si sta guardando intorno. Il croato è lusingato dall’interesse del Psg e accetterebbe di buon grado il trasferimento. Il problema sta tutto nella valutazione del giocatore. L’Inter vorrebbe incassare 35 milioni, mentre il club francese punta a non superare i 30.
Onana via dall’Inter: 75%
Il Chelsea fa sul serio per Onana. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club inglese avrebbe fissato un incontro a Milano con quella italiana per parlare del camerunense. Sul piatto della bilancia potrebbe esserci il cartellino di Kepa. Il basco con l’arrivo di Onana andrebbe piazzato e l’idea di uno scambio con Onana non va sottovalutata. Va detto che l’Inter preferirebbe però incassare cash e poi scegliere da sola il proprio numero uno. Nel mirino c’è sempre Vicario. In ogni caso le sue società continuano a dialogare della possibilità cessione di Onana che permetterebbe di ascrivere una ottima plusvalenza a bilancio.
Grimaldo all’Inter: 35%
Grimaldo continua a interessare molto l’Inter. Marotta sta cercando di trovare un accordo con lo spagnolo che è corteggiatissimo. La questione Grimaldo è connessa a quella Gosens. Chiaramente serve la cessione del secondo per dar campo libero al primo. Tuttavia, Marotta sta cercando di trovare un accordo con l’entourage del giocatore del Benfica in modo da valutare poi con calma la cessione del tedesco.
Dembelè all’Inter: 20%
Secondo calciomercato.com, all’Inter sarebbe stato offerto Moussa Dembelè. L’attaccante francese del Lione ha il contratto in scadenza nel 2023 e si sta guardando intorno. Sul giocatore ci sono club di Premier, ma anche di Bundesliga. Dembelè però non ha fretta di decidere il suo futuro. L’attaccante potrebbe essere una buona alternativa a zero, anche contanto che l’idea originale, Thuram, sembra allontanarsi.
Doekhi all’Inter: 15%
L’Inter è entrata in corsa per Doekhi. L’olandese è uno dei punti fermi dell’Union Berlino e in estate potrebbero essere diversi club a interessarsi a lui. L’Inter in Italia deve battere la concorrenza della Roma mentre all’estero si sta muovendo qualcosa in Premier. Il valore di Doekhi continua ad aumentare e se l’Union si qualificasse alla prossima Champions potrebbe anche decidere di non venderlo. Marotta, però, non lo perde d’occhio.
Davide Luciani