Connect with us

BetCafe24

Juve, può veramente arrivare Zidane?

Pubblicato

|

Zidane suggestione Napoli

Zinedine Zidane e la Juventus. Un matrimonio che tutti si augurano si concretizzi prima o poi. Stando alle voci che arrivano dalla Francia, però, Zizou potrebbe essere l’allenatore della Vecchia Signora già nella prossima stagione. Anche senza Champions e, addirittura, senza coppe. La voce ha del clamoroso, vista la situazione precaria del club bianconero. Eppure sembra che il francese abbia già incontrato Elkann per discutere del futuro. E Allegri? Il tecnico toscano potrebbe essere lui stesso a fare un passo indietro nel caso in cui la Juventus fosse estromessa dall’Europa. Dopo la notizia del nuovo processo e della sospensione dei 15 punti di penalità, tutto è tornato in discussione e le voci si rincorrono. Vediamo le più clamorose.

Vlahovic via dalla Juventus: 40%

Dusan Vlahovic potrebbe rimanere alla Juventus anche nel caso in cui i bianconeri rimanessero fuori dalle coppe la prossima stagione. La pessima stagione vissuta dal serbo ha portato ad una sua svalutazione di mercato. Al momento i 90 milioni chiesti dalla Juve per il giocatore sembrano utopia. Per questo l’ex Fiorentina sembra destinato a rimanere nonostante tutto e a rilanciarsi nella prossima stagione. La Juventus infatti non può permettersi di ascrivere una minusvalenza su un classe 2000 dal grande potenziale come Dusan.

Allegri via dalla Juventus: 35%

Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus nel caso in cui i bianconeri fossero estromessi dalle coppe europee. La notizia ha del clamoroso, ma le difficoltà incontrate in questa stagione hanno provato il tecnico che starebbe riflettendo sul suo futuro. Max vorrebbe rimanere alla Juventus e il contratto lo protegge, ma non è disposto a vivere un’altra stagione da parafulmine. Per questo il divorzio non è escluso.

Berta alla Juventus: 40%

Salgono prepotentemente le azioni di Andrea Berta come nuovo DS della Juventus. Con il futuro di Allegri in bilico, infatti, Massara non sarebbe più la prima scelta. L’attuale dirigente dell’Atletico Madrid piace sia per le sue doti manageriali, ma anche per il rapporto diretto che ha con allenatore e spogliatoio. Secondo Tuttosport, Berta avrebbe superato anche gli altri concorrenti e i primi contatti sarebbero già stati avviati.

Castagne alla Juventus: 35%

Secondo la stampa inglese, la Juventus per la fascia starebbe pensando anche a Timothy Castagne. Il belga ex Atalanta potrebbe lasciare il Leicester a prezzo di saldo in estate e potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato. Castagne è un classe 1995 e il suo contratto scadrà nel 2025. La sua duttilità e capacità di giocare su entrambe le fasce può essere molto utile al club per la prossima stagione. Il giocatore potrebbe partire per circa 15 milioni.

Zidane alla Juventus: 25%

Non è un mistero che il Psg stia cercando in tutti i modi di portare Zinedine Zidane sulla propria panchina. Al Khelafi pianifica l’ennesima rivoluzione e vorrebbe a tutti i costi Zizou. Quest’ultimo però non è convinto perchè non gli piace il caos che regna nel club parigino. Dalla Francia rimbalza la notizia che il francese vorrebbe la Juventus. I contatti tra il club bianconero e l’allenatore sarebbero stati già avviati. A favore di questa ipotesi c’è il fatto che Zizou accetterebbe la Juve anche senza coppe, purchè vi fosse un progetto serio. Se questa rimarrà solo una voce o meno, non si può dire al momento. Non rimane che aspettare.

Zidane allenerà la Juventus?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER