Connect with us

BetCafe24

Torino: si sonda un difensore della Super Lig, la Roma ha pronto un altro colpo

Pubblicato

|

Rayyan Baniya, possibile colpo del Torino che gioca in Super Lig

Il Torino ha messo nel mirino una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Rayyan Baniya, difensore che attualmente milita nel Fatih Karagumruk allenato da Andrea Pirlo. In una squadra che quasi certamente perderà Djidji e che ha in sospeso il futuro di diversi difensori, come Schuurs, Vagnati vuole premunirsi con un giocatore affidabile. Per questo ha messo nel mirino l’italo-turco che potrebbe liberarsi per una cifra bassa.
Intanto la Roma continua a sondare il mercato dei parametri zero e starebbe pensando a Reiss Nelson, esterno inglese che si libererà dall’Arsenal a parametro zero la prossima estate. Anche questo possibile acquisto va visto in un’ottica di sostituzione, dato che il destino di giocatori come El Shaarawi e Solbakken rimane in bilico. Vediamo dunque questa e altre trattive in corso.

Izzo alla Fiorentina: 55%

La Fiorentina avrebbe messo Armando Izzo nel mirino per la prossima estate. A Italiano è necessario almeno un altro centrale e il napoletano è più di un’idea. Dopo un periodo in ombra al Torino, Izzo si è rilanciato al Monza, dove è in prestito. Secondo tuttomercatoweb, la dirigenza viola avrebbe chiesto informazioni al Torino che comunque in estate lo cederà. Con il contratto in scadenza nel 2024, i granata non hanno grandi pretese in materia di cash, quindi la sua è un’opzione percorribile.

Almada al Napoli: 35%

Secondo l’agente Andrea D’Amico il Napoli sarebbe fortemente interessato a Tiago Almada. L’argentino, classe 2001 gioca nell’Atlanta United, ma in estate potrebbe sbarcare in Europa. Secondo D’Amico a Giuntoli piace tantissimo questo giocatore che può agire indifferentemente da trequartista o esterno. Con un contratto con scadenza nel 2025, il valore di mercato è di circa 20 milioni di euro. Almada sarebbe perfetto per sostituire Lozano, il cui futuro sembra essere lontano da Napoli.

Cheddira alla Lazio: 30%

La Lazio è pronta a sfidare il Napoli per Walid Cheddira. Letta così ci sarebbero poche possibilità per il club romano di arrivare al marocchino, visti i rapporti tra Bari e il club partenopeo. Tuttavia, il futuro dell’attaccante non è ancora deciso e alla fine conterà la sua volontà. Ricordiamo che una eventuale promozione dei pugliesi porterebbe ad un cambio di proprietà. I biancocelesti cercano rinforzi per la sempre più che probabile qualificazione alla prossima Champions League. Cheddira ha ricevuto anche la benedizione da parte di Sarri che lo ha individuato come profilo gradito come vice Immobile. Il costo del cartellino è di circa 10 milioni. Cheddira sta guadagnando posizioni tra le preferenze dei biancocelesti ed è possibile che a breve ci sia un tentativo.

Reiss Nelson alla Roma: 25%

La Roma avrebbe messo nel mirino Reiss Nelson, esterno classe 1999 dell’Arsenal. Il giocatore ha il contratto in scadenza questa estate e potrebbe rappresentare un bel colpo a parametro zero. Il giocatore non è riuscito a trovare posto nell’Arsenal di Arteta e cerca una squadra che lo faccia sentire importante. Sul giocatore c’è anche l’Atalanta, sempre attenta a questi profili. Secondo tuttomercatoweb, Pinto avrebbe già avuto i primi contatti con l’agente del giocatore, per capire la sua disponibilità. Nelson rappresenterebbe un altro colpo dopo quello di Aouar.

Baniya al Torino: 25%

Il Torino per la difesa ha messo gli occhi su  Rayyan Baniya, difensore classe 1999 del Fatih Karagumruk. Nato a Bologna, l’italo-turco ha iniziato la carriera nelle giovanili del Modena prima di passare all’Hellas Verona. Una serie di infortuni ne ha condizionato la carriera, ma in questa stagione, grazie a Pirlo, ha finalmente potuto mostrare le sue qualità. Il suo valore di mercato è di circa 5 milioni e Vagnati ci starebbe pensando seriamente in vista della prossima stagione.

Rayyan Baniya, possibile colpo del Torino che gioca in Super Lig

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER