Connect with us

Inter

Juventus, Vlahovic verso la cessione: il nuovo centravanti arriva dalla Premier

Pubblicato

|

Juventus-Vlahovic: sarà addio?

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane incerto: un’importante offerta dalla Premier potrebbe far tentennare la Juventus. La centralità del n.9 all’interno del progetto bianconero, così come il suo valore di mercato, non si discute, neppure in seguito a questo lungo digiuno dal gol che dura ormai da ben nove partite consecutive.

⚪⚫ Arsenal pronto a offrire 70 milioni per Vlahovic

Il destino del rapporto tra l’attaccante serbo e la Vecchia Signora sembrerebbe legato alla qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione (con maggiore occhio di riguardo alla Champions League): se i bianconeri non dovessero centrare tale obiettivo, a quel punto l’addio non sarebbe più così improbabile. D’altronde, tanti club europei sarebbero pronti a far partire un’asta per il suo cartellino: l’Arsenal, il Chelsea, ma anche il Real Madrid, alla ricerca del successore di Karim Benzema.

La dirigenza del club londinese sarebbe disposta ad offrire circa 70 milioni di euro pur di chiudere il colpo. Attualmente, la Juventus ne chiede 20 in più, ma chissà se la trattativa non possa entrare nel vivo a stagione conclusa.

🆕 LEGGI ANCHE: Incidente per Immobile, l’auto si scontra con un tram!

⚫🔵 Idea Firmino per la Juventus, ma è duello con l’Inter

Ovviamente il club bianconero inizia a guardarsi intorno nel caso debba reperire un sostituto. Il nome giusto potrebbe arrivare proprio dalla Premier League: si tratta di Roberto Firmino, ormai sempre più lontano dal Liverpool. L’attaccante brasiliano dirà quasi sicuramente addio ai Reds, il suo contratto è infatti in scadenza nel prossimo mese di giugno, ma da parte della dirigenza del club inglese non filtra nessuna intenzione di proporgli un eventuale rinnovo.

La Juventus potrebbe tentare un nuovo approccio per l’attaccante dopo aver fatto un tentativo durante la scorsa estate, prima di chiudere poi l’acquisto di Milik dal Marsiglia. Occhio, però, all’importante concorrenza da parte dell’Inter che dovrà trovare un sostituto di Romelu Lukaku, il cui riscatto dal Chelsea appare ormai parecchio improbabile.

⚫🟢 Frattesi in vendita, il Sassuolo chiede 40 milioni di euro

Il duello tra Inter a Juventus potrebbe protrarsi anche su altri obiettivi di calciomercato, in particolare Davide Frattesi. Il giocatore sembrerebbe infatti convinto di volersi giocare le proprie carte in una big del nostro campionato, ancora però da individuare. Difatti, sebbene tutti gli indizi lasciassero pensare ad un possibile Locatelli-bis, non è escluso che sia proprio l’Inter a piazzare l’affondo decisivo.

La richiesta del Sassuolo rimane piuttosto elevata: circa 40 milioni, visto che per CarnevaliFrattesi vale quanto Scamacca” e quest’ultimo è stato ceduto al West Ham per quella cifra. Nel frattempo, nelle scorse ore, l’agente della mezzala del Sassuolo, Giuseppe Riso, è stato avvistato proprio nella sede interista di Viale Liberazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER