Connect with us

Cronaca

Incidente per Immobile, l’auto si scontra con un tram! Quali sono le sue condizioni

Pubblicato

|

immobile incidente

Pericolo scampato per Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana tornato al gol (seppur su rigore) dopo due mesi di stop, ha vissuto attimi di intensa paura questa mattina. Secondo quanto riportato da AGTW, il bomber della Lazio è stato protagonista di un incidente stradale da brividi.

⚪🔵 La dinamica dell’incidente di Immobile

Un frontale a tutta velocità con un tram per Immobile, cui parte anteriore dell’auto è andata totalmente distrutta a seguito dell’impatto e dello scoppio degli AirBag. A bordo con il centravanti, anche i figli del calciatore, usciti illesi dall’impatto.

Ad avere la peggio pare sia stato l’autista del tram, rimasto a terra dopo lo scontro. Non sono ancora note le dinamiche dell’incidente, ma queste sono le prime parole di Immobile rilasciate ai microfoni di AGTW:

Stiamo bene, il tram è passato con il rosso. Ora però non me la sento di parlare e di rilasciare interviste.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus-Psg: altro affare in vista?

Le condizioni di Ciro Immobile

Intanto lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, a seguito dell’incidente stradale, Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma.

⚫🔵 Altra sconfitta per l’Inter, la panchina di Inzaghi sempre più a rischio

Un’altra incredibile delusione, quella incassata dall’Inter contro il Monza, con la terza sconfitta consecutiva casalinga per i nerazzurri. Il K.O. è stato mal digerito dalla dirigenza interista, che ha messo sul banco degli imputati l’allenatore, Simone Inzaghi.

Le parti hanno a lungo parlato di quanto accaduto a San Siro. Un colloquio andato avanti per oltre un’ora tra il tecnico e il duo MarottaAusilio. Al momento la posizione di Inzaghi è decisamente a rischio e l’aria di un divorzio a fine stagione pare pressoché certa. Da capire, però, se esistono i presupposti per separarsi fin da subito. Per ora soltanto il percorso in Champions League pare aver salvato la panchina dell’allenatore. La posizione di Inzaghi resta fortemente a rischio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER