Connect with us

BetCafe24

Juventus-Psg: altro affare in vista?

Pubblicato

|

La Juventus farà un tentativo con il Psg per Soler

La Juventus e il Psg potrebbero essere ancora protagonisti del mercato. L’affare Paredes non è andato come i bianconeri si attendevano e l’argentino verrà rispedito al mittente. Tuttavia, c’è un altro giocatore che interessa ai bianconeri. Parliamo di Soler. Il centrocampista spagnolo, prelevato la scorsa estate dal Valencia, non ha mantenuto le aspettative e in estate potrebbe essere messo sul mercato. Si tratta di un giocatore che per caratteristiche potrebbe garantire un discreto bottino di gol in mediana, proprio ciò che preme più ad Allegri. Come ha dichiarato Calvo, la società si sta muovendo su diversi piani a seconda di come finiranno le vicende giudiziarie. Diamo uno sguardo, dunque, alle strategie del club.

Hemoso alla Juventus: 35%

Nella lunga lista di centrali mancini per la prossima stagione, è spuntato un nome nuovo. Si tratta di Mario Hermoso, centrale spagnolo dell’Atletico Madrid. Il contratto in scadenza nel 2024 e lo scarso utilizzo in stagione (solo 12 gare da titolare in LIga) fanno sì che il giocatore sia ritenuto cedibile. I buoni rapporti con l’Atletico potrebbe alla fine favorire la trattativa. Hermoso sarebbe un rinforzo low cost (potrebbe partire per una decina di milioni), ma di sicura affidabilità.

Soler alla Juventus: 30%

Carlos Soler potrebbe lasciare il Psg in estate. Arrivato alla fine dello scorso calciomercato estivo, non è riuscito a imporsi stabilmente tra i titolari. Solo 11 le gare dall’inizio in Ligue1 con 3 reti. Per questo in estate molto probabilmente partirà. Secondo RMC Sport, la Juventus potrebbe essere interessata al giocatore, ma solo con una formula conveniente. Soler farebbe molto comodo ad Allegri, specie in caso di partenza di Rabiot. Per questo la sua situazione rimane monitorata.

Geertruida alla Juventus: 25%

Le prestazioni convincenti di Luitsharel Geertruida stanno convincendo la Juventus a fare un tentativo per lui in estate. Non è un mistero che i bianconeri abbiano necessità di un terzino destro nella prossima stagione e tra i vari candidati l’olandese è uno dei più convincenti in questa stagione. Il suo cartellino si aggira sui 20 milioni e la concorrenza è forte, ma non di primo piano. Per questo l’idea sta prendendo piede.

Firmino alla Juventus: 20%

La Juventus si iscrive alla corsa per Roberto Firmino. Le difficoltà a concretizzare il gioco da parte di Vlahovic e soci impongono una riflessione per l’attacco del prossimo anno. Il brasiliano a parametro zero potrebbe rappresentare una opzione. Sul giocatore ci sono diverse big europee, ma al momento l’ex Hoffenheim non ha ancora preso una decisione. I bianconeri, dunque, tengono d’occhio l’evoluzione del giocatore che potrebbe rappresentare un buon rinforzo.

McAllister alla Juventus: 10%

Il grande sogno per il centrocampo della prossima stagione rimane Alexis McAllister, ma in questo momento è una trattativa difficile. Dall’Inghilterra fanno sapere che la Juventus continua a monitorare il giocatore, su cui, però, si è fiondato il Manchester United. Di certo c’è che la valutazione del giocatore è vicina ai 50 milioni ed è difficile ipotizzare che i bianconeri possano entrare in concorrenza con le big di Premier League. Tuttavia, se la società riuscisse a piazzare McKennie, Arthur e Zakharia le prospettive potrebbero cambiare.

La Juventus farà un tentativo con il Psg per Soler

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER