Inter
Inter, affare in difesa dalla Serie A! Juventus e Milan pescano dal PSG

Mentre Simone Inzaghi e i suoi uomini sono concentrati sul prosieguo della stagione, tra i diversi obiettivi in Campionato, Coppa Italia e Champions League, la dirigenza nerazzurra deve pensare alla rosa del futuro. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per l’Inter che verrà, quindi. Tra gli obiettivi principali c’è quello di metter mano alla difesa.
⚫🔵 Idea Becao dell’Udinese per l’Inter
Con Milan Skriniar che saluterà e Acerbi non sicuro di restare, serve un difensore, nonostante le permanenze, a quanto pare quasi sicure, dei vari Bastoni e De Vrij. Per quanto riguarda il prossimo mercato, si fanno insistenti le voci su Rodrigo Becao. Il suo contratto con l’Udinese scade a giugno del 2024 e il difensore non ha ancora rinnovato. Sulle sue tracce c’è da tempo l’Inter, intenzionata a dare una rinfrescata al reparto arretrato.
🆕 LEGGI ANCHE: Torino: caccia al terzino, la Roma su un giocatore del Real Madrid
⚪⚫ Huijsen nel mirino del Barcellona, mossa preventiva della Juventus
Olandese di nascita ma cresciuto nel settore giovanile del Malaga, Dean Huijsen è il nuovo che avanza nella Juventus. Il talento classe 2005 firmerà presto il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora. L’accordo è stato trovato su base quadriennale, l’annuncio ufficiale è atteso a giorni.
C’è grande soddisfazione in casa Juve per aver raggiunto un accordo con Huijsen. Le prestazioni del centrale nativo di Amsterdam avevano acceso gli interessamenti di tante big a livello europeo, Barcellona in primis. Ora il rinnovo e poi il futuro in prima squadra: Allegri lo osserva da mesi e aspetta solo il momento giusto per farlo salire tra i grandi.
🔴⚫ Affare dal PSG, Juventus e Milan ci provano per Ekitike
Hugo Ekitike doveva essere uno dei colpi estivi del PSG, ma l’attaccante classe 2002 arrivato dal Reims ha trovato pochissimo spazio: solo 20 presenze in campionato, di cui solo 8 partendo da titolare con solo 854 minuti giocati e 3 gol. Numeri non impressionati, con sempre meno spazio trovato nelle ultime partite.
Il calciatore negli scorsi giorni si era anche sfogato sui social lanciando una provocazione al suo allenatore, Galtier. Dopo non essere sceso in campo contro il Nizza, nella sua biografia di Instagram, ha scritto “sub 44“, ovvero “sostituto numero 44“. Uno sfogo che non promette bene per il suo futuro nel Psg. Tant’è che secondo L’Equipe, il PSG ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto e sulle tracce dell’attaccante classe 2002 ci sono già Juventus e Milan.
