Inzaghi mette a tacere le voci
L’Inter di Simone Inzaghi dimentica in fretta Candreva e la Salernitana e va vincere a Lisbona imponendosi con un netto 2-0. I nerazzurri vincono il primo round dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. Approccio perfetto alla gara e vittoria pesantissima che permetterà alla squadra meneghina di aver il coltello dalla parte del manico in quel di San Siro.

Inzaghi mette a tacere le critiche
Nonostante il ruolino di marcia non proprio entusiasmante in campionato, Inzaghi sta piacevolmente sorprendendo in Europa. Le voci su Antonio Conte tornano a tacere almeno per una serata , giusto il tempo di far pendere l’ago della bilancia dalla parte dei milanesi.
Leão: se il PSG cede…
Il Milan si prepara alla sfida dell’anno tutta italiana contro il Napoli, In un Giuseppe Meazza tutto gremito ci si gioca l’accesso alle semifinali di Champions. I rossoneri scaldano i motori sperano che Rafael Leão possa regalare la stessa prestazione offerta a Napoli qualche settimane fa. E proprio il portoghese è sempre al centro della telenovela rinnovo che ogni giorno si arricchisce di una puntata diversa.

Leao-Milan: ultimatum a gennaio
Il portoghese si concentra in questa fase finale e decisiva di una stagione dove a lungo si è parlato della questione rinnovo. Il PSG potrebbe irrompere sulla scena a breve, anche considerando il probabile addio di Messi e l’allerta Mbappè, sempre nelle mire del Real Madrid nonostante il rinnovo milionario.
Il cartellino
La Juventus si prepara all’Europa League con il brutto ricordo della sconfitta rimediata a Roma contro la Lazio che aleggia ancora come un brutto sogno. Il sonno di Max Allegri è disturbato anche dalla condizione fisica di Dusan Vlahovic, ancora in dubbio per la sfida europea. L’attaccante bianconero continua il momento no, con il suo nome che rimbalza tra Manchester e Londra con una certa insistenza.

Vlahovic può andare via a fine stagione?
Se l’Arsenal ci aveva provato senza fortuna nella scorsa sessione di mercato, il Manchester United ci potrebbe provare in estate, ma il prezzo del cartellino potrà determinare o meno se dalla Premier faranno la fila per provare a strappare alla Juventus un giocatore che non sta vivendo cero il suo periodo migliore.
L’esonero di Paul Ince
Dopo la penalizzazione di sei punti il Reading scivola inevitabilmente in zona retrocessione, rischiando seriamente di retrocedere dalla Championship in League One, terza serie inglese. La sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato lè costata cara a Paul Ince, esonerato per cercare di risollevare la squadra, che sino al termine della stagione sarà allenata da Noel Hunt, tecnico della squadra U21.
Cori omofobi