Connect with us

BetCafe24

Juventus, tanto rumore per nulla: rimane anche Cuadrado?

Pubblicato

|

Cuadrado-Juventus: aria di rinnovo?

Juan Cuadrado alla fine potrebbe rimanere alla Juventus. Il colombiano sembrava essere certo dell’addio ai colori bianconeri, ma ultimamente, sembra esserci stato un riavvicinamento. Paradossalmente, alla fine, l’unico destinato a lasciare i colori bianconeri potrebbe essere quello che serve maggiormente alla squadra, ovvero Rabiot. La situazione del club è ingarbugliata ed è difficile decifrare le intenzioni della dirigenza, ancora di più dato che attualmente manca un Ds. Ciò non significa che la Vecchia Signora sia immobile, ma di certo vive un momento di maggior difficoltà.

Rugani via dalla Juventus: 90%

Le prestazioni convincenti di Gatti spingono Rugani via dalla Juventus nella prossima stagione. L’ex Empoli ha un contratto in scadenza nel 2024 e anche in questa stagione sta avendo poco spazio. Il nuovo assetto di difesa a 3, paradossalmente ne ha ridotto ulteriormente lo spazio. Per questo i bianconeri vogliono provare a monetizzare l’ultimo anno del centrale. Le offerte a Rugani non mancano. Tutto starà nel trovare una squadra gradita al giocatore.

Cuadrado via dalla Juventus: 50%

Juan Cuadrado sembrava destinato a lasciare la Juventus alla scadenza del contratto, a fine astagione. Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, Allegri avrebbe chiesto la conferma del colombiano. A questo punto la dirigenza si è messa in moto. Se rinnovo sarà, avverrà a cifre nettamente inferiori a quelle attuali. Va considerato che il colombiano ha 34 anni e che il suo ingaggio attuale da 5 milioni non è più sostenibile. Tuttavia, se prima il rinnovo sembrava impossibile, ora c’è uno spiraglio in più.

Frattesi alla Juventus: 50%

La Juventus starebbe stringendo per Frattesi. Il giocatore è da tempo nel mirino della Roma, ma le due società non hanno mai trovato un accordo. Ecco perchè i bianconeri stanno spingendo con decisione. Frattesi rappresenta il profilo ideale per rinforzare la mediana. Il sempre più probabile addio di Rabiot spingono per cercare un profilo con caratteristiche simili. La valutazione di 35 milioni è alta, ma i bianconeri sono convinti di riuscire a trovare la formula giusta. Frattesi non avrebbe posto come condizione la qualificazione ad una coppa europea e questo è un motivo di ottimismo tra la dirigenza.

Igor alla Juventus: 30%

Per quel che riguarda il centrale di difesa, la Juventus è pronta a buttarsi su Igor. Allegri chiede a gran voce un centrale mancino e il brasiliano sembra il preferito per quel ruolo. Cresciuto molto con Italiano, Igor unisce fisicità e velocità. Il contratto in scadenza nel 2024 è un motivo in più per spingere verso questo acquisto. La Fiorentina vorrebbe rinnovare il contratto del centrale, ma, se non si trovasse l’accordo, i bianconeri sarebbero pronti a inserirsi.

Guendouzi alla Juventus: 15%

La Juventus per il centrocampo tiene d’occhio Matteo Guendouzi del Marsiglia. L’ex Arsenal ricorda Rabiot non solo fisicamente, ma anche per caratteristiche di gioco. Per questo i bianconeri lo hanno messo tra i possibili rinforzi della prossima stagione. La sua valutazione è di circa 30 milioni, cifra senza dubbio importante, ma che potrebbe essere alla portata del club in caso di qualificazione alla prossima Champions. Guendouzi sta impressionando in Ligue1 e, dopo la poco fortunata avventura in Premier, sarebbe pronto per cercare di affermarsi in un’altra big.

Cuadrado-Juventus: aria di rinnovo?

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER