Connect with us

TransferMarket

Concorrenza per Firmino, il prezzo di Vlahovic, il Milan fa la spesa dal Lione, il ritorno di Vieira e Luis Enrique…

Pubblicato

|

Firmino è il grande sogno dell'Inter

Inter: occhio alla Roma per Firmino

Il primo round della semifinale di Coppa Italia si chiude con un pareggio e con la solita coda polemica. L’Inter ritrova parzialmente il sorriso beffando la Juventus all’ultimo respiro, il pareggio di Lukaku su rigore fissa il risultato finale sull’1-1.

Firmino è il grande sogno dell'Inter

Firmino è il grande sogno dell’Inter

E a proposito di attaccanti, la dirigenza lavora per rinforzare anche il reparto avanzato. Occhi sempre puntati su Roberto Firmino che andrá in scadenza con il Liverpool nel prossimo mese di giugno, i nerazzurri potrebbero convincere il giocatore brasiliano con un ingaggio importante, ma il parametro zero fa gola a tanti, compresa la Roma interessata all’affare.

Vlahovic, il prezzo si abbassa?

Anche la Juventus si concentra sulla progettualitá del futuro che potrebbe vedere Dusan Vlahovic lontano da Torino. Anche nel match di ieri sera l’attaccante non é riuscito a timbrare il cartellino, l’annata cosí cosí del bomber ex Fiorentina continua e la valutazione potrebbe scendere.

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Il giocatore ha estimatori in Inghilterra, ma la Vecchia Signora potrebbe doversi accontentare di una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. Il Manchester United sembra sempre interessato all’affare, ma il digiuno da gol di Vlahovic potrebbe modificare le eventuali condizioni di una trattativa messa in piedi tra i due club.

Il Milan bussa al Lione?

Obiettivo Milan?

Obiettivo Milan?

Il Milan cerca nuovi talenti da valorizzare e plasmare, ecco perché Houssem Aouar in scadenza di contratto con il Lione, rappresenterebbe il profilo perfetto per la mediana rossonera. Il classe ’98 ha giá una discreta esperienza e potrebbe rinforzare la rosa di una squadra che soprattutto a centrocampo ha bisogno di alzare l’asticella. Paolo Maldini e l’entourage di Aouar potrebbero e dovrebbero incontrarsi nelle prossime settimane per intavolare una trattativa.

Patrick Vieira potrebbe tornare presto

In Inghilterra continua il walzer degli allenatori, il prossimo esonerato potrebbe essere Steve Cooper, tecnico del Nottingham Forest, che ieri ha perso 2-1 in casa del Leeds. Come riporta il Daily Mail, la societá starebbe valutando giá il sostituto, ossia Patrick Vieira a sua volta esonerato dal Crystal Palace qualche settimana fa.

Luis Enrique: London Calling

Il tema allenatore tiene banco anche a Londra, dalle parti di Stamford Bridge si valuta l’ennesimo tecnico che si accomoderá sulla panchina dei Blues. Dopo l’addio di Potter in settimana sono circolati vari nomi, ma nelle ultime ore si é fatta sempre piú largo l’ipotesi di un arrivo di Luis Enrique. Secondo le ultime voci il tecnico spagnolo sarebbe già in città in compagnia del suo entourage, vicina la firma?

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER