Connect with us

La Opinión

Rafael Leão corsa contro il tempo, l’Inter aspetta Conte? Vlahovic e l’offerta giusta

Pubblicato

|

Rafael Leão - Photo by La Repubblica

Rafael Leão è tornato

Rafael Leão torna ad incantare e lo fa nella notte prestigiosa al Diego Armando Maradona. In quel di Napoli il portoghese mette in mostra tutto il proprio repertorio, numeri di alta scuola, dribbling e due gol che lo riportano in auge. Come d’incanto si torna a parlare di rinnovo e la telenovela più lunga dell’anno si arricchisce di un nuovo capitolo.

Rafael Leão torna, PSG e Chelsea alla finestra

Rafael Leão torna, PSG e Chelsea alla finestra

L’attaccante rossonero era stato anche messo in discussione per le sue recenti prestazioni, il rinnovo complicato continua a tenere banco poiché l’entourage del giocatore pretenderebbe almeno 7,5 milioni sforando il monte ingaggi del club che si è spinto oltre le proprie possibilità. Con il contratto in scadenza nel 2024 c’è ancora un po’ di tempo per trovare un accordo che faccia felici tutti, ma attenzione a non perderne troppo perché PSG e Chelsea rimangono sempre ala finestra, soprattutto dopo la prestazione di ieri sera.

Bufera Inzaghi

La terza sconfitta consecutiva dell’Inter è la classica goccia che traboccare il vaso, la Fiorentina sbanca San Siro rimettendo in discussione anche la corsa Champions dei nerazzurri che adesso devono guardarsi seriamente le spalle. L’Inter manca la vittoria, manca il gol e gli occhi delle critiche puntano Romelu Lukaku, che si divora una manciata di reti.

Conte direzione PSG?

Conte rimane all’Inter?

Le dichiarazioni dell’allenatore che parla sempre con il senno di poi fanno discutere, irretiscono addetti ai lavori e mandano su tutte le furie i tifosi che chiedono l’esonero del Mister. A questo punto della stagione la decisione più logica potrebbe essere quella di continuare con Inzaghi per poi riprogrammare il futuro, un Antonio Conte bis sembra il desiderio della grande maggioranza del tifo interista.

La Juve chiede troppo

La Juventus continua a sperare nel quarto posto e lo fa grazie alla rete d’autore di Moise Kean che regala ai bianconeri i tre punti nel match casalingo contro l’Hellas Verona. Solo panchina per Dusan Vlahovic che entra nella ripresa proprio al posto di Kean. Annata n0n proprio entusiasmante per l’ex bomber della Fiorentina, che in estate potrebbe finire addirittura sul mercato.

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Vlahovic può andare via a fine stagione?

Dall’Inghilterra circolano voci insistenti su un interessamento del Manchester United, ma la Juve valuterebbe il giocatore più di 100 milioni di euro, cifra che non rispecchia le prestazioni di Vlahovic, e potrebbe scoraggiare gli eventuali acquirenti. Nella prossima sessione di mercato la Vecchia Signora farà valutazioni utente e certosine, il club di Torino dovrà forse abbassare le pretese ma in caso qualcuno sia disposto a mettere sul piatto tanti quattrini Vlahovic potrebbe fare i bagagli. La Juventus vorrebbe e dovrebbe almeno rientrare dei soldi spesi per strappare il giocatore dalla Fiorentina.

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *