Connect with us

BetCafe24

Milan, su Hernandez piomba il Psg: sarà sacrificato senza Champions?

Pubblicato

|

Hernandez-Mian: possibile addio in estate?

Theo Hernandez è uno dei pilastri del Milan. Il francese, arrivato nel 2019 dal Real Madrid, l’anno scorso ha rinnovato il contratto fino al 2026, dimostrando attaccamento ai colori rossoneri. Tuttavia, se la squadra di Pioli non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, potrebbe essere sacrificato. I corteggiatori al francese non mancano e se fosse messo sul mercato il Milan conta di incassare almeno 70 milioni. Al momento questa è solo una possibilità, ma, intanto, ci sono da registrare le prime richieste. Per questo Maldini si è inserito nella corsa per Grimaldo. Non c’è, però, solo la questione terzino a tenere banco in casa Milan. Maldini continua a cercare giocatori in grado di alzare il tasso tecnico della rosa.

Ibrahimovic via dal Milan: 90%

Il nuovo infortunio accorso a Zlatan Ibrahimovic potrebbe porre di fatto la parola fine alla seconda avventura in rossonero dello svedese. In questa stagione lo svedese ha giocato appena 144 minuti in serie A, troppo poco per giustificare un nuovo contratto. Da quando è tornato a Milano, ha saltato 91 gare a causa di acciacchi vari e il numero è destinato ad aumentare. Per questo, pur riconoscendo il grande carisma che il giocatore ha all’interno dello spogliatoio, le strade di Ibra e del Milan potrebbero dividersi nuovamente.

Hernandez via dal Milan: 30%

Theo Hernandez può lasciare il Milan? Il francese sta benissimo a Milano e si sente dentro il progetto rossonero, tuttavia, su di lui hanno messo gli occhi diversi club europei. In particolar modo Manchester City e Psg hanno chiesto informazioni. Il club francese avrebbe già fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore. Per i rossoneri, Hernandez è un punto fermo che potrebbe partire solo in caso di un’offerta folle, ma il suo futuro dipende dalla qualificazione in Champions. Se la squadra di Pioli non centrasse l’obiettivo, ecco che il destino del francese non sarebbe così certo.

Openda al Milan: 35%

Per l’attacco, il Milan sembra aver riallacciato i rapporti per Lois Openda. Il centravanti belga del Lens, autore del gol vittoria contro il Rennes in questo turno di Ligue1,sta segnando con regolarità, meritandosi le attenzioni di diversi club. Viste le difficoltà per arrivare a obiettivi come Balogun, Beto e Okafor, Maldini è tornato a dialogare con l’agente dell’ex Vitesse, autore di 15 reti in questa Ligue1. Il costo del cartellino, circa 20 milioni di euro, sembra una cifra ragionevole per un giocatore classe 2000. Per questo il Milan sta guadagnando sempre più consensi.

Torreira al Milan: 25%

Le voci su un possibile ritorno in Italia di Torreira si fanno sempre più insistenza. Stando alla stampa turca, il Milan starebbe pensando di ingaggiare l’uruaguyano per la prossima stagione. Maldini si è accorto di come la squadra sia troppo dipendente da Bennacer e avrebbe intenzionato di affiancare all’algerino un altro giocatore di livello. Torreira è diventato in breve tempo un punto fermo del Galatasaray, ma nel prossimo calciomercato potrebbe partire per circa 15 milioni. Al momento quello rossonero sembra essere un semplice interessamento, ma non è escluso che possa tramutarsi in qualcos’altro.

Grimaldo al Milan: 20%

Proprio per tutelarsi da una eventuale cessione di Hernandez, il Milan avrebbe fatto un sondaggio con Grimaldo. Lo spagnolo lascerà il Benfica a zero, al punto che le Super Aquile si stanno già dando da fare per il suo sostituto e hanno puntato proprio un ex rossonero. Parliamo di Kerkez, giustiziere della Lazio in Conference League. Il triangolo Hernandez-Grimaldo-Kerkez potrebbe dunque movimentare il prossimo mercato, anche se ora questa è solo un’ipotesi.

Hernandez-Mian: possibile addio in estate?

Davide Luciani

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER