BetCafe24
Juventus, Kean saluterà a fine stagione?

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus in estate. Sull’italiano ci sono due squadre turche che in estate potrebbero presentare un’offerta. La Juventus sta riflettendo sul destino di Moise. I bianconeri credono ancora nel ragazzo che è stato ripreso a suon di milioni dall’Everton. Tuttavia, si aspetta di più da lui sul piano delle prestazioni. Troppe volte il giocatore non ha dato l’apporto sperato. La questione attaccante non è l’unica che tiene banco in casa bianconera che continua a monitorare il mercato in entrata.
Zakaria via dalla Juventus: 80%
C’è una svolta importante nella questione Zakaria che potrebbe aiutare il mercato della Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Chelsea avrebbe contattato il club bianconero chiedendo uno sconto per riscattare lo svizzero. L’originale accordo prevedeva un riscatto a 32 milioni tra parte fissa (28) e bonus (4). Ora le due società potrebbero tornare a didscutere. La Juventus ha tutto l’interesse a liberarsi dello svizzero che porterebbero soldi freschi nelle casse del club.
Kean via dalla Juventus: 50%
Moise Kean e la Juventus hanno sempre avuto un rapporto tormentato. In questa stagione Allegri ha provato a rilanciare l’attaccante, ricevendo timidi segnali. In una intervista al Corriere dello Sport, lo stesso Kean ha dichiarato di aver cambiato radicalmente il suo modo di approcciarsi al calcio, lasciando perdere i comportamenti poco professionali che ne avevano contraddistinto la prima parte di carriera. Tuttavia, la strada per diventare un punto fermo della Juve sembra essere ancora lontana. Per questo non è escluso un suo addio a fine stagione. Su di lui si sono concentrati Besiktas e Galatasaray. E’ possibile che a fine stagione queste squadre presentino un’offerta. Starà poi alla dirigenza decidere se dare di nuovo via l’attaccante.
Maehle alla Juventus: 35%
La Juventus in estate potrebbe tornare su Joakim Maehle per la fascia destra. Il danese fu bloccato dall’Atalanta a gennaio, ma in estate i piani potrebbero cambiare. Il danese non è infatti considerato un punto fermo. Per questo le due società potrebbero tornare a parlare in estate. Ad Allegri piace la duttilità del danese, capace di giocare su entrambe le fasce. Il suo può essere un rinforzo relativamente a costo basso per tappare una falla importante nella rosa.
Zubeldia alla Juventus: 15%
La Juventus per la difesa ha messo nel mirino un altro giocatore. Si tratta di Igor Zubeldia, centrale spagnolo della Real Sociedad. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2024 e al momento non sono arrivati segnali di rinnovo. La Juventus, sempre attenta al mercato iberico, segue attentamente l’evoluzione della vicenda. Zubeldia è un giocatore in grande crescita e che potrebbe partire per circa 15 milioni di euro in estate. Può rappresentare un’opzione interessante per la difesa della prossima stagione.
Dominguez alla Juventus: 15%
Tra i tanti nomi seguiti per il centrocampo della prossima stagione spunta anche il nome di Nicolas Dominguez. L’argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Bologna e in estate potrebbe finire inevitabilmente sul mercato. Sul giocatore c’è da tempo anche il Milan, ma non c’è stato nessun tipo di abboccamento al momento. Il suo nome rimane dunque sospeso tra i possibili papabili per la prossima stagione, anche se in seconda fila rispetto ad altri giocatori.
Davide Luciani
