La Opinión
120 milioni per Vlahovic? La porticina per Dybala e ancora pressing per Zaniolo

Vlahovic: 120 milioni sono troppi
La Juventus riprende la caccia al quarto posto. Tra processi, paura di altre penalizzazioni e Serie A la Vecchia Signora si proietta anche sul mercato per progettare la stagione che verrà e la rosa del futuro.

Vlahovic può andare via a fine stagione?
Dusan Vlahovic è sempre al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero nella lista dei cedibili, il giocatore nonostante sia tornato al gol nella pausa nazionali, con la Juventus non sta certo entusiasmando e l’investimento di 75 milioni du euro versati nelle casse della Fiorentina, fino ad ora non ha fruttato i risultati sperati. In Premier League sembra che il Manchester United possa mettere sul piatto diversi quattrini ma la valutazione di 120 milioni di euro fatta dalla Juventus, sembra fuori portata soprattutto per il rendimento del bomber ex Fiorentina. Tanto del mercato bianconero dipenderà anche dal piazzamento finale in classifica, perché con o senza Champions League gli scenari cambierebbero drasticamente.
La porticina della nostalgia
La permanenza di Paulo Dybala in giallorosso potrebbe dipendere da Josè Mourinho, l’argentino è molto legato al tecnico portoghese e in caso di addio di Mou potrebbe essere rimesso in discussione anche il futuro della Joya.

Lautaro e Dybala potrebbero essere compagni di squadra il prossimo anno? – Photo by calciomercato.it
Nei giorni scorsi sembra che l’Inter possa riaprire la porcina della nostalgia, perché l’affare sfumato nella scorsa sessione di mercato estiva, potrebbe ripresentarsi a Giugno. Il club meneghino starebbe valutando il da farsi, soprattutto considerando che i giocatori che saluteranno Milano frutterebbero nelle casse del club un tesoretto importante, da poter investire per rinforzare la rosa. Da Roma fanno muro e non sembrano essere pronti a questa eventualità, ma in caso di mancato quarto posto per i giallorossi, la situazione potrebbe cambiare in maniera repentina.
Per un Diaz che va, c’è un Zaniolo che viene
Secondo la stampa spagnola, Brahim Diaz potrebbe tornare alla base e ritornare quindi al tal Madrid. Il numero 10 rossonero lascerebbe vacante la casella utile per tornare a sognare Nicolò Zaniolo. L’ex giallorosso sbarcato in Turchia presto potrebbe fare ritorno in Serie A, con i rossoneri prima scelta. Il giocatore era stato vicino sbarcare a Milano durante il mercato invernale, ma il Milan aveva poi rinunciato a Zaniolo, accasatosi al Galatasaray. Ormai da tempo immemore il Milan sta cercando un giocatore che ricopra quel ruolo del campo, con Hakim Ziyech che sembra oramai un lontano ricordo, Zaniolo sarebbe il profilo perfetto per il Milan del futuro.

Il Milan insiste per Zaniolo
