Connect with us

BetCafe24

Torino: l’attaccante viene dalla Bundesliga? La Roma punta l’erede di Abraham

Pubblicato

|

Il Torino ha puntato Marvin Duksch, attaccante tedesco del Werder Brema

Il Torino continua a sondare il terreno a caccia di un attaccante. Tra i nomi seguiti da Vagnati ne è uscito fuori uno inedito che viene dalla Bundesliga. Parliamo di Marvin Duksch, attaccante tedesco del Werder Brema. Il classe 1994 potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa della dirigenza granata che è rimane comunque sulle tracce di Nzola.
Un attaccante è quello che cerca anche la Roma. Abraham in questa stagione non ha dato le risposte che ci si attendeva e sembra destinato a tornare in estate in Premier. Pinto è dunque alla ricerca di un sostituto. Tra i tanti profili seguiti, i giallorossi si sono concentrati su Moussa Dembelè, attaccante del Lione in scadenza. Diamo uno sguardo ai possibili obiettivi di mercato delle italiane.

Dembelè alla Roma: 40%

La Roma è profondamente delusa dal rendimento di Tammy Abraham. L’inglese quest’anno era chiamato al salto di qualità, ma non ha reso per quanto ci si attendeva. Per questo motivo in estate potrebbe salutare. Tra gli obiettivi per la sua sostituzione la Roma segue Moussa Dembelè. L’attaccante francese è in scadenza con il Lione e potrebbe rappresentare un’ottimo opportunità di mercato. Dembelè è appetito da diversi club, ma non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Quesrt’anno il ritorno di Lacazette e la volontà di non rinnovare lo hanno messo ai margini del Lione, ma rimane un’opzione molto interessante.

Lindstrom al Napoli: 35%

Il Napoli, sempre alla ricerca di talenti, avrebbe messo nel mirino Jesper Lindstrom per la prossima stagione. L’ala danese classe 2000 dell’Eintracht Francoforte sta impressionando in questa stagione. Giuntoli si sta interessando a questo giocatore che può ricoprire diversi ruoli. Il costo del cartellino è di circa 35 milioni, soldi che il Napoli potrebbe investire per un prospetto su cui sono in tanti a puntare.

Zapelli alla Lazio: 30%

La Lazio ha puntato il taleHomentuoso italo-argentino Bruno Zapelli, centrocampista del Belgrano. Il classe 2002 piace molto a Tare e potrebbe muoversi per una cifra vicina ai 5 milioni. Giocatore che è stato convocato in Under 21 italiana, Zapelli viene paragonato a Franco Vazquez per doti tecniche e sembra avere margini di crescita importanti. Molto dipenderà anche dall’eventuale assenso di Sarri all’operazione, ma l’interesse c’è.

Duksch al Torino: 25%

Il Torino sta sondando diverse possibilità per l’attaccante da acquistare nella prossima stagione. Secondo la Bild, uno degli obiettivi granata potrebbe essere Marvin Duksch. L’attaccante del Werder Brema è in scadenza nel 2024 e potrebbe rappresentare una buona opportunità. Non si tratta di un vero e proprio cecchino, dato che in questa stagione in Bundesliga ha segnato 8 reti in 25 gare, tuttavia è il classico giocatore fisicamente forte, in grado di esaltarsi in una squadra come il Torino. La sua valutazione non è altissima e per questo Vagnati lo sta tenendo sotto osservazione. Gli obiettivi granata in attacco sono altri, ma Duksch potrebbe rappresentare

Koulierakis alla Fiorentina: 25%

Per la difesa della prossima stagione la Fiorentina si sta interessando a Kostantinos Koulierakis, centrale greco classe 2003 del Paok Salonicco. Il giocatore costa una cifra inferiore ai 10 milioni e piace parecchio all’entourage viola che lo ha visionato in diverse occasioni. Koulierakis si è già imposto come titolare nel Paok e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità di mercato per una squadra che il prossimo anno potrebbe cambiare qualche tassello in difesa.

Il Torino ha puntato Marvin Duksch, attaccante tedesco del Werder Brema

 

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER