Connect with us

BetCafe24

Juventus, Pogba ormai è un problema?

Pubblicato

|

Pogba rischia di essere squalificato per Doping

Paul Pogba è stato escluso dalla gara di ieri con il Friburgo dopo essersi presentato in ritardo all’allenamento. Il fatto, di per sè non costituisce un caso, dato che il francese non è il primo giocatore a incorrere in tale punizione da parte di Allegri. Tuttavia, questo episodio si va ad unire ad altri che non depongono a favore di Paul. Dalla scelta di non operarsi a quella di andare infortunato a sciare, lo juventino da quando è tornato è finito spesso in fuorigioco. Quello che doveva essere un valore aggiunto, di fatto, non è mai stato a disposizione. Per questo motivo non è escluso che in estate giocatore e club si separino di nuovo.

Pogba via dalla Juventus: 50%

Il contributo di Pogba non è stato quello sperato fin qui. Il francese era tornato a Torino con ben altre prospettive, finora tutte deluse. Oltre alla situazione relativa alle sue condizioni fisiche, la Juventus riflette anche sui comportamenti del giocatore, troppo spesso giudicati non idonei. Per questo, nonostante le smentite da entrambe le parti, potrebbe prefigurarsi un nuovo addio a giugno. Molto dipenderà anche da come finirà la stagione bianconera, ma è chiaro che il francese ha fin qui deluso e liberarsi del suo pesante contratto potrebbe rappresentare un’opzione in estate.

Frattesi alla Juventus: 40%

La Juventus insiste per Davide Frattesi. Il centrocampista rappresenta il grande obiettivo della prossima estate. Il Sassuolo continua a chiedere 35 milioni per lui, ma il club bianconero sta cercando si trovare la quadra dell’operazione. A pesare sulla trattativa al momento sono le note vicende giudiziarie, tuttavia il club continua a lavorare su questa pista perchè il giocatore ha dato disponibilità a rimanere anche senza coppe. Al momento i bianconeri se la giocano con la Roma, club dove Frattesi è cresciuto e dove vorrebbe tornare.

Igor alla Juventus: 30%

Per la difesa la Juventus è tornata su Igor. Il brasiliano è considerato il profilo ideale per rinforzare la retroguardia, non solo perchè ha doti fisiche importanti, ma anche per il fatto di essere mancino. I rapporti con la società viola sono sempre conflittuali, ma negli ultimi anni hanno prodotto diversi affari, quindi anche questa volta l’adffare potrebbe andare in porto. Igor attualmente è valutato una ventina di milioni.

De Paul alla Juventus: 20%

Secondo voci provenienti dalla Spagna, la Juventus farà un tentativo per arrivare a Rodrigo De Paul in estate. L’argentino non è felice a Madrid con Simeone e spingerebbe per cambiare aria. La Juventus cerca un giocatore di qualità che permetta di dare più idee e soluzioni alla manovra. I bianconeri non hanno mai nascosto la loro predilezione per l’ex Udinese e la prossima estate faranno un tentativo. Dal canto suo l’Atletico, potrebbe aprire anche ad un prestito con obbligo di riscatto condizionato.

Tierney alla Juventus: 20%

Per il ruolo di terzino sinistro è tornato in voga il nome di Kieran Tierney. Il terzino scozzese dell’Arsenal, classe 1997, per la stampa inglese sarebbe stato proposto come contropartita in cambio di Locatelli. La Juventus, in verità, non ha alcuna intenzione di cedere il centrocampista, ma al terzino è realmente interessata. Tierney non ha trovato grande spazio in questa stagione e in estate potrebbe partire, motivo per cui i bianconeri rimangono vigili.

Pogba-Juve: addio in estate?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER