Connect with us

Inter

Kessie-Inter, ci sono conferme! Milan, colpo da 25 milioni dal Chelsea

Pubblicato

|

loftus cheek milan kessie inter

Una notizia di calciomercato che riguarda l’Inter diventa sempre più insistente. Dopo il trasferimento di Hakan Calhanoglu in nerazzurro, un altro ex rossonero sarebbe propenso a trasferirsi sull’altra sponda di Milano: si tratta dell’ivoriano Franck Kessie ora al Barcellona.

⚫🔵 Kessie all’Inter, le voci si infittiscono

Un calciatore dalle sue doti sarebbe perfetto per aggiungere fisicità e forza al centrocampo interista, da sempre molto esile col solo Barella capace di fare a sportellate con gli avversari. Stando alle ultime notizie, Franck Kessie, complice anche la presenza in nerazzurro del turco Calhanoglu nonché amico dell’ivoriano, sarebbe felicissimo di passare all’Inter, ma per rendere possibile tutto ciò serve un sacrificio individuato in Marcelo Brozovic.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus: l’erede di Bonucci arriva dalla Premier?

🔴⚫ Milan, 25 milioni per Loftus-Cheek

Anche il Milan cerca rinforzi per la mediana in vista della prossima stagione. E proprio dopo l’addio di Kessie è emersa l’esigenza di potenziare fisicamente la squadra di Pioli. Ecco perché Maldini e Massara hanno messo gli occhi su un calciatore del Chelsea: Ruben Loftus-Cheek. I contatti tra i rossoneri e i Blues sono già stati avviati mesi fa.

Loftus-Cheek sta facendo fatica a trovare spazio con Potter, che non lo considera indispensabile. Anche il club sta valutando concretamente la possibilità di cederlo per realizzare una plusvalenza. Fonti inglesi raccontano di una valutazione già concordata tra le parti: 25 milioni di euro. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo di lasciare Londra e ascoltare le idee di un Milan che resta in prima fila tra i club interessati.

⚽ Ronaldinho jr al Barcellona: ora è ufficiale

RonaldinhoBarcellona, una storia senza fine. Il legame tra il fuoriclasse brasiliano e il club blaugrana è ormai stretto con il sangue, destinato a proseguire di generazione in generazione. La strada del Gaucho si è di nuovo incrociata con i catalani, ma questa volta tramite il figlio Joao Mendes de Assis Moreira.

Il classe 2005 ha infatti firmato il suo nuovo contratto proprio con il Barcellona, iniziando il suo nuovo percorso dalla cantera. Da qualche mese Joao Mendes aveva cominciato ad allenarsi alla Juvenil A, squadra Under 19 blaugrana. Ora è arrivata l’ufficialità della promozione ne La Masia: nella trattativa tra il 18enne e il Barcellona determinante l’ottimo rapporto tra Ronaldinho e Joan Laporta.

Cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro, il figlio d’arte segue i passi del papà: attaccante con buone doti anche da centrocampista. Ciò che fece scalpore fu l’anonimato mantenuto fino a pochi anni fa: Joao non volle infatti far sapere di essere figlio del campione ex Milan e Psg per evitare favoritismi. Come si suol dire: buon sangue non mente.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER