Connect with us

BetCafe24

Juventus: l’erede di Bonucci arriva dalla Premier?

Pubblicato

|

Juventus: Lindelof sarà l'erede di Bonucci?

La Juventus è sempre attiva sul mercato, nonostante le note vicende extracalcistiche ne condizionino le scelte. Tra gli obiettivi prioritari dei bianconeri vi è la ricerca di un erede di Bonucci. Il capitano quest’anno ha giocato pochissimo a causa di continui infortuni e ormai sembra essere vicino a chiudere la propria esperienza in bianconero. Per questo motivo la dirigenza si sta guardando intorno alla ricerca di un difensore che opossa garantire carisma e personalità. Tra i tanti nomi visionati sta emergendo quello di Victor Lindelof. Lo svedese è ormai ai margini nello United e in estate potrà essere ceduto ad una cifra relativamente bassa. Il nome di Lindelof, non è l’unico che si fa in questa fase.

Ferguson alla Juventus: 45%

La Juventus sembra aver mosso passi concreti per Lewis Ferguson. Il centrocampista scozzese ha convinto al suo primo anno in serie A e già la prossima estate potrebbe partire. In vista di un restyling totale della mediana, la società bianconera ha deciso di provare a portare a Torino lo scozzese. Passi concreti sono già stati fatti con il suo procuratore. Rimane da trovare una quadra con il Bologna che non ha intenzione di lasciar partire il suo giocatore a meno di un’offerta irrinunciabile. La trattativa però è concreta e destinata ad avwere sviluppi.

Carlos Augusto alla Juventus: 45%

La Juventus ha ormai rotto gli indugi e scelto Carlos Augusto come futuro erede di Alex Sandro. Il brasiliano ha superato Parisi nelle preferenze del club perchè, rispetto all’italiano, ha maggior capacità offensiva e sembra più adatto ad un eventuale 3-5-2 o 3-4-3. I contatti con il Monza sono già stati avviati, anche se non è semplice trattare con Galliani. Il club brianzolo ad oggi non ha ancora preso decisioni sul futuro del suo tesserato. La Juventus, però, non molla l’obiettivo.

Lindelof alla Juventus: 40%

Victor Lindelof con l’arrivo di Ten Hag è finito ai margini dello United. Su di lui è già piombata la Roma su precisa richiesta di Mourinho, ma l’incertezza sul futuro del portoghese blocca al momento la trattativa. Per questo al giocatore si sta interessando la Juventus, alla ricerca di un difensore affidabile. Lindelof compirà 29 anni a luglio. Si tratta di un centrale di grande affidamento ed esperienza e che, per il modo di stare in campo, ricorda molto Chiellini. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni, ma in estate potrebbe ulteriormente scendere.

Enes Unal alla Juventus: 10%

Secondo il portalo Fichajes, la Juventus starebbe visionando con attenzione Enes Unal. Lo spagnolo classe 1997, sta disputando una discreta stagione al Getafe dove ha messo a segno 8 reti in 23 gare. Difficile, però, che sia lui l’eventuale sostituto di Vlahovic, come insinua il sito spagnolo. Parliamo infatti di un calciatore che è andato in doppia cifra due volte in carriera e che il Getafe valuta comunque 30 milioni. Il suo profilo sembra più adatto come eventuale sostituto di Kean, comunque da acquistare con uno sconto.

Edouard Mendy alla Juventus: 5%

La stampa britannica rilancia il nome di Edouard Mendy per la Juventus. Il senegalese, dopo due anni da titolare nei Blues, è finito in panchina a vantaggio di Kepa. Per questo in estate sembra destinato all’addio. Secondo le voci che vengono dall’Inghilterra, i Blues avrebbero proposto il portiere come parziale contropartita nell’affare che porterebbe Vlahovic a Londra. La voce al momento non trova conferme, anche perchè l’intenzione della Juventus sarebbe quella di puntare su Szczesny anche nella prossima stagione. Mendy è comunque un nome che piace, ma, al momento, non ci sono notizie in tal senso.

Juventus: Lindelof sarà l'erede di Bonucci?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER