Connect with us

Juventus

Il Liverpool su Leao, proposto uno scambio al Milan! Juve, chi al posto di Paredes?

Pubblicato

|

leao paredes

Il Milan è particolarmente attendo alle dinamiche di calciomercato, in particolare quelle riguardanti il futuri di Rafael Leao. Molti rumors in arrivo dall’Inghilterra parlano di un forte interesse del Liverpool per l’esterno portoghese.

🔴⚫ Scambio tra Leao e Luis Diaz

Come riportato da Team Talk, il Liverpool sarebbe estremamente interessato a Leao e sarebbe pronto per l’assalto estivo all’attaccante del Milan. I Reds stanno attraversando un periodo di transizione e ricostruzione, dopo il ciclo vincente che sta volgendo al termine. Per cui urge un forte cambiamento nella costruzione della rosa, con Leao indicato dal Klopp come primo obiettivo. L’idea sarebbe quella di proporre uno scambio con Luis Diaz, più eventuale conguaglio economico in favore del Milan.

⚪⚫ Paredes via, chi arriva alla Juventus?

In vista della prossima stagione, la Juventus è alla ricerca del sostituto di Leandro Paredes, che farà rientro al PSG. Difatti, il rendimento altalenante del centrocampista argentino lo ha relegato sempre più ai margini della rosa di Massimiliano Allegri.

Il preferito della dirigenza della Vecchia Signora rimane sempre Sergej Milinkovic-Savic, ma difficilmente le trattative per portare il serbo a Torino decolleranno. Le piste alternative, stando alle indiscrezioni di calciomercato, sono Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Morten Hjulmand del Lecce. Infine, la Juventus potrebbe anche optare per la soluzione interna, confermando Nicolò Rovella, che sta disputando un’ottima stagione in prestito al Monza.

🟡🔴 Offerta da 2 milioni, il Besiktas ha chiesto El Shaarawy alla Roma

Grazie ad un mercato aperto fino al 5 marzo, le squadre della Superlig turca hanno ancora qualche giorno per mettere a segno gli ultimi colpi di una sessione invernale più lunga del previsto. Secondo quanto riportato dal portale Sporx, nelle ultime ore il Besiktas sarebbe piombato su Stephan El Shaarawy, con la volontà di portare subito il talentino di origini egiziane in Turchia. Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Roma a giugno 2023, ma la volontà da entrambe le parti sarebbe quella di proseguire insieme.

Il club giallorosso vorrebbe abbassare le cifre attualmente percepite dal giocatore (3,5 milioni a stagione), sacrificio che El Shaarawy sarebbe disposto a fare pur di restare nella capitale. Il Besiktas però non molla: nelle ultime ore sono stati offerti alla Roma 2 milioni di euro per provare a portarlo subito in Superlig, ma una sua immediata partenza appare quasi impossibile. In caso di mancato rinnovo, il club turco potrebbe essere una delle candidate per acquistarlo in estate, ma con ogni probabilità El Shaarawy terminerà la propria stagione in giallorosso.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE