Connect with us

Atalanta

Asse Juventus-Atalanta, doppio colpo per Allegri. Mbappé fa sognare il Milan

Pubblicato

|

mbappé

La Juventus guarda al futuro e si inizia a muovere per la prossima finestra di mercato. L’asse molto caldo è quello che lega i bianconeri e l’Atalanta. Oltre all’interesse per Hojlund, che potrebbe arrivare in caso di addio a Vlahovic, un altro giocatore della Dea è entrato nelle mire della Vecchia Signora.

⚪⚫ Non solo Hojlund, Juventus anche su Koopmeiners

Si tratta di Teun Koopmeiners, che ha attirato gli occhi di diversi club, tra cui appunto la Juventus. Il prezzo del cartellino è lievitato fino a circa 50 milioni di euro. La valutazione dell’Atalanta però ha spiazzato la società bianconera che, per il momento, non sta considerando adeguata la richiesta perché fuori budget per le casse. La Juventus, dunque, monitorerà il centrocampista e a fine stagione valuterà se affondare il colpo anche in vista delle possibili conseguenze “dell’inchiesta Prisma“, che potrebbe comportare conseguenze negative anche in ambito economico.

🔴⚫ Mbappé fa sognare il Milan e i tifosi

Intanto in casa Milan si continua a lavorare per capire quale potrà essere il futuro di Rafael Leao. L’asso portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024 e al momento i dialoghi per il rinnovo non hanno ancora portato a risultati concreti. Ciò significa che l’ipotesi di una sua cessione in estate, qualora non si giungesse a un accordo per il prolungamento, non è da scartare.

E mentre i rossoneri sono a lavoro in tal senso, i tifosi sono stati investiti da una ventata di entusiasmo proveniente dal Fifa The Best Award, serata di gala dedicata al calcio al quale era presente anche Kylian Mbappé. E proprio l’attaccante del PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno esaltando il popolo milanista: “Se vengo in Italia è solo per il Milan“. Queste le parole che fanno già sognare i rossoneri. E chissà che un domani non possa aprirsi davvero una trattativa per Mbappé.

🇦🇷 Addio PSG, Messi torna in Argentina?

Un altro campione del PSG con il futuro incerto è Lionel Messi che, dopo la vittoria del Mondiale, starebbe pensando di cambiare aria a fine stagione, soprattutto visto il mancato accordo con il club parigino per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Alcuni prevedono un possibile ritorno al Barcellona, il club di cui è stato simbolo per più di un decennio. Tuttavia questa non è l’unica possibile strada che potrebbe prendere il futuro del trentacinquenne di Rosario. L’ultima indiscrezione arriva dal Kun Aguero, ex compagno e amico del fuoriclasse argentino. Secondo l’ex attaccante del Manchester City Massi starebbe “seriamente valutando la possibilità giocare per il Newell’s“. Messi, se così fosse, chiuderebbe la carriera nel suo club d’infanzia, tornando finalmente a casa dopo aver segnato la storia di questo sport.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER