Connect with us

BetCafe24

Inter, Barella tentato dalla Premier League?

Pubblicato

|

Barella inizia l'iter per il rinnovo del contratto con l'Inter

Nicolò Barella è finito nel mirino di due club di Premier League. Arsenal e Liverpool sono infatti fortemente interessati al centrocampista dell’Inter in vista della prossima stagione. L’Inter, però, non ha intenzione di privarsi del giocatore che ha più volte dichiarato di stare benissimo a Milano. Tuttavia, le strade del mercato sono infinite. Nel frattempo Ausilio è stato visto allo stadio Olimpico in occasione di Roma-Salisburgo. Da più parti si è parlato di un interessamento nerazzurro per Okafor e  Kjaergaard, ma c’è un altro giocatore che piace al club. Parliamo di Oumar Solet, centrale difensivo del club austriaco. Vediamo dunque le diverse strategie del club.

Barella via dall’Inter: 10%

Nicolò Barella rischia di infiammare il mercato la prossima estate. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il Liverpool è pronto a piombare sul giocatore. Klopp ha necessità di rivoluzionare la squadra e il centrocampista sardo sarebbe l’ideale per rinforzare il reparto dei Reds. Al giocatore sembra interessarsi anche l’Arsenal, deciso a fare un ulteriore step nella prossima stagione. Tuttavia, sembra molto difficile che l’Inter dia il via ad una trattativa per cedere il giocatore. Il costo di Barella è comunque di circa 80 milioni di euro, ma i nerazzurri giudicano il giocatore vitale per il loro progetto e lui stesso è fermamente convinto del progetto del club. Per questo è difficile pensare ad un addio.

Tanganga all’Inter: 30%

L’Inter non molla la pista che porta a Japhet Tanganga. Il centrale inglese è rimasto al Tottenham, ma Conte non lo considera. Questo ha abbassato notevolmente anche il suo valore di mercato. Ecco perchè in estate Marotta potrebbe tornare alla carica su un prospetto che piace molto e che l’ostracismo dell’ex tecnico nerazzurro ha messo ai margini del progetto degli Spurs. Tanganga per potenzialità, età e ingaggio rientra tra i profili più apprezzati dal club.

Solet all’Inter: 20%

Oumar Solet, centrale francese classe 2000 del Salisburgo, è uno dei nomi che l’Inter sta seguendo per la difesa della prossima stagione. Il gigante nato a Melus, comune di circa 40.000 abitanti, è stato acquistato nel 2020 dal Lione e in breve tempo si è preso la maglia da titolare del club austriaco. La sua valutazione è di circa 25 milioni. Il giocatore sembra interessare anche alla Roma. Al momento non vi è nulla di concreto, ma il ragazzo piace molto e non è escluso che, se si creassero le condizioni, in estate un tentativo sarà fatto.

Kocku all’Inter: 20%

Per il centrocampo l’Inter è tornata su Orcun Kocku, centrocampista turco del Feyenoord. Il giocatore in passato fu accostato anche a Roma e Napoli, ma alla fine è rimasto al Feyenoord fino a diventare capitano della squadra. La sua valutazione ora è in ascesa. Il club olandese per lui chiede almeno 30 milioni di euro. A Marotta il giocatore piace molto ed è considerato perfetto come interno di centrocampista da alternare a Mkhytarian. Il suo nome dunque è sul taccuino del club per la prossima estate.

Konoplya all’Inter: 15%

Per il ruolo di terzino destro c’è un nome nuovo che viene accostato all’Inter. Parliamo di Yukhym Konoplya, terzino destro dello Shakthar Donestsk. Il giocatore è un nome seguito sotto traccia dal club nerazzurro. Il suo cartellino costerebbe infatti circa 15 milioni di euro. Konoplya è già finito nel mirino di diversi club della Premier. L’Inter intende monitorarne la situazione per capire quali margini ci siano. Il suo nome è in seconda fascia dietro i più quotati Buchanan e Mazraoui, ma non è da scartare.

Barella può finire in Premier League?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER