Connect with us

Inter

Milan, scelto l’erede di Leao! Dove giocherà il prossimo anno Leo Messi

Pubblicato

|

leao messi

Complice la partenza di Skriniar in estati, più altri nodi contrattuali da risolvere, in casa Inter è già tempo di pianificare il prossimo calciomercato estivo, osservando nuovi possibili acquisti in giro per il mondo. Nei giorni scorsi è circolata la notizia secondo la quale il direttore sportivo, Piero Ausilio, giovedì sera abbia assistito al match di Europa League tra Roma e Salisburgo, con un occhio di riguardo verso i talenti del club austriaco.

⚫🔵 Asse di mercato tra Inter e Salisburgo per due talenti

La squadra capolista nel campionato austriaco ha dimostrato a tutta Europa, col modello RedBull, di saperci fare coi giovani talenti. Chiedere conferma ad un certo Erling Braut Haaland. I giovani talenti di qualità presenti nella rosa del Salisburgo sono tanti e anche con una discreta esperienza internazionale, Okafor e Kjaergaard su tutti, ma la notizia che farà sorridere i tifosi nerazzurri è un’altra: tra i due club ci si sarebbe instaurato un canale preferenziale per eventuali trattative.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino e Roma a caccia di gol: due idee che stuzzicano

🔴⚫ Dal Benfica ecco Diego Moreira

La questione del rinnovo di Leao tiene ormai banco da mesi. La trattativa fra le parti è aperta ma, al netto delle dichiarazioni di circostanza, sembra che l’accordo sia ancora lontano. Il portoghese è nel mirino di molte big europee e andrà in scadenza di contratto a giugno 2024. Questo costringerebbe i rossoneri a cederlo quest’estate per non rischiare di perdere l’ennesimo campione a parametro zero.

A questo proposito sembra che il Milan si stia già muovendo in accordo Jorge Mendes, procuratore di Leao che potrebbe fornire ai rossoneri un degno sostituto. Maldini e l’agente lusitano avrebbero discusso di un possibile ingaggio di Diego Moreira, classe 2004 del Benfica che andrà in scadenza nell’estate del 2024. Il giocatore piace molto alla dirigenza rossonera.

⚽🇦🇷 Messi ritrova Busquets in MLS?

Il futuro di Lionel Messi con la maglia del Psg è ancora tutto da decifrare. La leggenda argentina andrà in scadenza il prossimo giugno e, nonostante i numerosi incontri, non ha ancora trovato con la società l’accordo per il rinnovo.

Arrivate le smentite da Barcellona riguardo un suo clamoroso ritorno, aumentano dunque le quotazioni di vedere il numero 30 parigino oltre oceano. Intervistato ai microfoni del The Times, il tecnico dell’Inter Miami, Phil Neville, non si è nascosto riguardo il possibile arrivo di Messi nella sua squadra e non solo. Persino Sergio Busquets – anch’esso in scadenza di contratto – sarebbe un obiettivo di mercato del club.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Non lo nego, siamo interessati a Messi e Busquets. Sono due grandi calciatori e noi vogliamo prendere i migliori. Porterebbero un grande valore aggiunto alla squadra e al campionato. Dopo il ritiro di Matuidi ed Higuain possiamo inserire calciatori che non rientrano nei limiti salariali.

Una proposta suggestiva, quella di rivedere nuovamente insieme nella stessa squadra le due leggende blaugrana che, però, non risulta più così utopica.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER