Connect with us

BetCafe24

Torino e Roma a caccia di gol: due idee che stuzzicano

Pubblicato

|

Zapata-Torino: finalmente è fatta

Il Torino e la Roma hanno evidenti problemi nel finalizzare la mole di gioco costruita. Questo dato risulta evidente dalle reti messe insieme dai granata  e giallorossi che sono, rispettivamente 24 e 30. Per questo motivo Vagnati e Pinto cercano dei rinforzi nel reparto avanzato. Entrambe le squadre in estate potrebbero vedere rivoluzionato il proprio reparto avanzato.
Come Torino e Roma anche altre squadre seguono possibili rinforzi in vista della prossima stagione. Vediamo tutte le trattative che si stanno sviluppando in questa fase.

Falcone alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina è entrata in corsa per Wladimiro Falcone. Da due anni la porta viola non conosce pace. Venduto Dragowski e bocciato Gollini, Italiano si è ritrovato con Terracciano titolare per forza di cose. Tuttavia il mister chiede un portiere diverso, più adatto al suo stile di gioco, fermo restando la stima che nutre per l’attuale titolare. Per questo Falcone è entrato nel mirino. Il portiere di proprietà Samp sta disputando un’ottima stagione e ha attirato le attenzioni dei viola, a caccia del portiere del futuro. Falcone è in giallorosso in prestito dalla Samp con diritto di riscatto e controriscatto, ma difficilmente il prossimo anno vestirà le maglie giallorosse o blucerchiate. Per questo i viola lo tengono d’occhio.

Carlos Augusto all’Atalanta: 30%

L’Atalanta ha necessità di rinforzare le fasce in vista della prossima stagione. Per questo sta prendendo piede l’idea Carlos Augusto. Il brasiliano in questa stagione sta avendo un rendimento da top player e su di lui hanno messo gli occhi diversi club di A. Galliani ha già dichiarato che il Monza non ha necessità di vendere i propri gioielli, ma è indubbio che il club asseconderà le amvizioni dei propri tesserati. L’Atalanta è pronta a presentare un’offerta importante per il brasiliano.

Zapata al Torino: 25%

Duvan Zapata rappresenta l’ultima idea del Torino per l’attacco. Il colombiano continua a convivere con diversi acciacchi fisici che lo hanno relegato in un ruolo di secondo piano in questa stagione. Il suo contratto scadrà nel 2024 e in estate l’Atalanta potrebbe pensare di venderlo. Ecco perchè i granata stanno valutando questa pista. Da inizio stagione Juric cerca un attaccante in grado di sostituire Belotti. In questa stagione non è stato accontentato e, infatti, i granata fanno parecchia fatica a segnare. Tuttavia, a giugno qualcosa andrà fatto nel reparto avanzato e l’idea Zapata stuzzica parecchio. Per questo i granata rimangono vivi sul giocatore.

Icardi alla Roma: 25%

Via Abraham, dentro Icardi? L’idea non sembra così folle. L’argentino è tornato il bomber che tutti conoscono al Galatasaray, ma in estate potrebbe nuovamente fare le valigie. Secondo calciomercato.com, su di lui sarebbe piombata la Roma decisa a dare a Mourinho quei top player che richiede pur di trattenerlo. Icardi ha un contratto che scade nel 2024 e il club potrebbe anche avvantaggiarsi del decreto crescita per ingaggiarlo. Vero che Icardi percepisce un ingaggio importante, ma per tornare in Italia sarebbe anche disposto ad abbassarselo. La Roma sta valutando questa opzione su cui ci sono comunque riserve dovute al carattere dell’argentino, ma è una pista da non sottovalutare.

Balogùn alla Lazio: 15%

Stando alla stampa romana, la Lazio sarebbe entrata in concorrenza con il Milan per Folarin Balogùn. L’attaccante inglese del Reims, ma di proprietà dell’Arsenal, avrebbe stregato Tare che starebbe valutando l’idea di portarlo a Roma per farne l’erede di Immobile. La valutazione del giocatore è alta, ma il Ds investirebbe parte dei soldi che dovrebbero arrivare dalla cessione di Milinkovic-Savic, sempre più lontano dai biancocelesti. Balogun è dunque più di una suggestione in casa viola.

Zapata può finire al Torino?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER