Connect with us

Inter

Affare Milan, un giocatore arriva dal Lecce. Il sostituto di Vlahovic gioca in Serie A

Pubblicato

|

umtiti milan vlahovic juventus

Sono già proiettati sulla prossima finestra di mercato estiva i club di Serie A, in cerca di nuovi rinforzi in difesa c’è in particolare il Milan, che avrebbe ora puntato gli occhi su Samuel Umtiti.

⚪⚫ Umtiti nel mirino del Milan

Il difensore del Lecce, in prestito dal Barcellona, si è difatti riscattato in questa ultima stagione, ma difficilmente tornerà al Barça a fine stagione per restarci. Anzi, la società spagnola lo lascerebbe tranquillamente andare via a zero, pur di risparmiare il suo ingaggio. Abbandonati i problemi fisici della scorsa stagione, il classe ’93 si è messo nuovamente in gioco con delle più che buone prestazioni, attirando su di sé le attenzioni di diverse squadre. Tra le interessate a Umtiti non ci sarebbe infatti solo il Milan, ma anche altre società impegnate ora a considerarne i progressi nel tempo.

🔴⚫ Hojlund nel mirino della Juventus

In caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Juventus potrebbe essere costretta a cedere alcuni pezzi pregiati della propria rosa. Tra questi, va fatta particolare attenzione a Dusan Vlahovic, per cui i bianconeri si starebbero muovendo per reperire un sostituto all’altezza.

Il giocatore sarebbe stato individuato in Rasmus Hojlund. Sul danese, tra l’altro, ci sarebbero gli interessi anche di altri top club, su tutti il Real Madrid, ma ci sono anche Arsenal e Borussia Dortmund. L’Atalanta valuta il classe 2003 intorno ai 45 milioni di euro.

⚫🔵 Inter, due ipotesi per arrivare a Kessie

La dirigenza dell’Inter non perde di vista gli obiettivi e le occasioni di mercato per la prossima stagione. Da tempo si parla dell’interesse per Franck Kessie, il quale continua a desiderare un ritorno in Italia. Negli ultimi giorni c’è stato un ulteriore contatto tra i nerazzurri e l’agente del giocatore, George Atangana.

L’obiettivo dell’Inter sarebbe ottenere un prestito gratuito con diritto di riscatto, con parte dell’ingaggio da 6,5 milioni di euro pagato dalla società catalana. Oltre a questa strada ce n’è un’altra e riguarda un possibile scambio con Marcelo Brozovic, anche se la prima ipotesi resta quella più accreditata per proseguire con l’affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER