Connect with us

BetCafe24

Milan, l’ultima idea per il centrocampo arriva dalla Bundesliga?

Pubblicato

|

Dahoud: il Milan punta il centrocampista della Bundesliga?

Il Milan continua a monitorare giocatori in vista della prossima stagione. L’ultima idea per il centrocampo arriva dalla Bundesliga. Parliamo di Mahmoud Dahoud, 27enne centrocampista siriano con passaporto tedesco. Il Dortmund ha deciso di non rinnovare il contratto al giocatore e lui è stato offerto, tra gli altri, al club rossonero. Si tratta di uno dei tanti nomi che vengono accostati in questa fase alla società. Di certo c’è che in estate molti dei giocatori attualmente a disposizione di Pioli è destinato a fare le valigie. I casi aperti sono molti. Vediamo dunque quali sono le strategie rossonere.

Vranckx via dal Milan: 80%

L’ultima partita contro il Monza ha probabilmente certificato come Aster Vranckx sia lontano dal progetto Milan. Pioli, infatti, ha preferito far giocare i primi minuti in stagione a Bakayoko piuttosto che affidarsi al belga. L’ex Wolfsburg ha giocato appena 7 stagioni in A per complessivi 71 minuti cui vanno uniti gli 83 in Coppa Italia. In Champions League, invece, è stato addirittura escluso dalla lista Uefa. Difficile pensare ad un futuro rossonero in questo momento. Il belga rischia di essere una meteora.

Dest via dal Milan: 80%

Sergino Dest non si è adattato al Milan. I minuti giocati dall’americano sono appena 325 in serie A con due presenze da titolare, mentre altre due presenze dal primo minuto le ha collezionate in coppa Italia e in Champions. Troppo poco per un giocatore il cui diritto di riscatto è fissato a 20 milioni. Tra l’altro, il cambio di modulo impostato da Pioli, taglia anche le gambe ad un futuro utilizzo. Per questo Dest sembra allontanarsi da Milano.

Retegui al Milan: 30%

Mateo Retegui entra nel mirino del Milan. L’attaccante argentino classe 1999 sta giocando bene tra le fila del Tigre, dove si sta dimostrando un cecchino infallibile. Il suo cartellino è però di proprietà del Boca Juniors che in estate potrebbe metterlo sul mercato. Gli osservatori rossoneri seguono da tempo le gesta del giocatore il cui contratto scadrà nel 2024. Tra i club interessati in Italia c’è anche l’Udinese, sempre attenta ai talenti. Per un Milan alla ricerca del centravanti del futuro quello di Retegui potrebbe essere un nome buono.

Ferguson al Milan: 30%

Il procuratore di Lewis Ferguson ha recentemente rilasciato un’intervista, in cui ha affermato che al suo assistito sono interessati Milan e Juventus. Lo scozzese sotto la guida di Thiago Motta sta disputando un’ottima stagione che potrebbe portarlo a lasciare Bologna in estate. I rossoneri potrebbero quindi provare a prendere il giocatore che ha le caratteristiche che in questa stagione sono mancate alla rosa di Pioli.

Dahoud al Milan: 5%

Tra i tanti nomi che si fanno per il Milan in queste ore sta prendendo quota quello che porta a Mahmoud Dahoud. Il giocatore lascerà il Borussia Dortmund a zero e si è messo sul mercato. I suoi agenti lo hanno offerto anche al Milan che, però, si è dimostrato freddo. Dahoud ha giocato appena 281 minuti in stagione, anche a causa di numerosi acciacchi fisici. Proprio le condizioni del siriano di passaporto tedesco creano perplessità tra i rossoneri. Al momento, dunque, questa pista rimane fredda.

Dahoud: il Milan punta il centrocampista della Bundesliga?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER