Connect with us

BetCafe24

Juventus, Vlahovic via e ritorno di fiamma per un attaccante?

Pubblicato

|

In questo nuovo numero di Transfermarkt Juventus vi parliamo delle strategie di Guintoli per il vice Vlahovic e per la prossima stagione

Il destino di Dusan Vlahovic rimane legato a doppio filo a quello della Juventus. Se i bianconeri fossero esclusi dalle coppe nella prossima stagione, il serbo potrebbe essere il primo a partire. Su di lui le richieste della Premier si fanno pressanti e senza adeguati introiti, la società non potrebbe trattenerlo. In caso di cessione del serbo i bianconeri dovrebbero sostituirlo. Tra le tante ipotesi che si fanno, si sta facendo strada quella di un ritorno di fiamma per Scamacca. L’esperienza inglese dell’ex Sassuolo fin qui non è stata memorabile. Appena 11 le gare da titolare in Premier League condite da 3 reti. L’ex Sassuolo in estate potrebbe essere messo sul mercato ad una cifra inferiore rispetto ai 40 milioni spesi la scorsa estate.

Vlahovic via dalla Juventus: 50%

In questo momento non vi è certezza sul futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo è stato un investimento pesante un anno fa, ma la situazione che vive la Juventus fa sì che non vi siano certezze sulla sua permanenza. Certo è che i bianconeri non se ne priveranno per un’offerta che sia inferiore ai 90 milioni. Su di lui c’è mezza Premier League, con Manchester United e Arsenal in prima fila, ma non va trascurato l’interessamento del Bayern Monaco, alla ricerca dell’erede di Lewandowski. Insomma: il serbo ha diversi estimatori. La Juventus vorrebbe tenerlo, ma molto dipenderà da cosa decideranno i vari tribunali sportivi.

Scamacca alla Juventus: 30%

Se Vlahovic fosse ceduto, il giocatore che potrebbe sostituirlo è Gianluca Scamacca. L’italiano in estate potrebbe lasciare la Premier per tornare in serie A. La crisi tecnica vissuta dal Wet Ham e lo scarso utilizzo avuto finora in Premier League sembrano riportare il bomber romano nel nostro campionato. La Juventus p0otrebbe anche proporre una formula “alla Kean” per abbassare l’esborso nell’immediato. Insomma: il nuovo corso Made in Italy potrebbe avere in Scamacca un un altro tassello.

Cowell alla Juventus: 20%

Cade Cowell, giovane stella della MLS, è finito nel mirino della Juventus. Sull’attaccante del San Jose Earthquakes c’è anche il Milan e presto potrebbero aggiungersi altre squadre. Classe 2002, Cowell ha debuttato in MLS nel 2020 e in tre stagioni ha già messo a segno 9 reti. La sua valutazione attuale è di circa 5 milioni di euro, non certo elevata per un ragazzo su cui sono in molti a puntare. La Juventus potrebbe a breve provare l’assalto al gioiellino.

Pau Torres alla Juventus: 10%

La Juventus il prossimo anno dovrà obbligatoriamente ingaggiare un centrale di livello. Tra i nomi che circolano, Pau Torres è quello che intriga di più. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2024 e la situazione del Sottomarino Giallo (che rischia l’esclusione dalle prossime coppe) potrebbe favorire uno sconto sulla valutazione da 50 milioni di euro che se ne fa attualmente. Al momento il suo nome è solo una suggestione, anche perchè la stessa situazione bianconera non è rosea, ma le strade del mercato sono infinite.

Xhaka alla Juventus: 10%

Il nome di Granit Xhaka fu accostato due anni fa alla Roma, ma alla fine, lo svizzero rimase all’Arsenal. Ora potrebbe essere la Juventus a interessarsi a lui. Secondo la stampa inglese, l’inglese sarebbe stato proposto dall’Arsenal come parziale contropartita per Locatelli, ma i bianconeri hanno risposto picche. Tuttavia, la Juventus destinata a perdere Rabiot e Paredes, potrebbe pensare allo svizzero separatamente dall’affare Locatelli. E’ una possibilità che non va scartata in vista della prossima stagione, come altre che si fanno in questa fase.

Il matrimonio tra Vlahovic e la Juventus è in bilico

Davide Luciani

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER