Connect with us

Inter

Juventus e Inter, i sostituto di Skriniar e Di Maria arrivano dalla Premier League

Pubblicato

|

skriniar di maria

La Juventus è ancora alla ricerca di risposte per quanto riguarda il rinnovo di Angel Di Maria, intenzionato a restare in Europa ancora per un’altra stagione ma prova anche nostalgia del suo Rosario Central. I bianconeri, per non rischiare di restare a mani vuote, sondano già da ora il mercato per un possibile sostituto.

⚪⚫ Juventus, idea Mount dal Chelsea

La Juventus infatti sarebbe sulle tracce di Mason Mount, attaccante del Chelsea, in scadenza con i londinesi e ancora lontano da un possibile rinnovo. Le parti non sarebbero ancora d’accordo, con una sostanziale differenza tra domanda e offerta. Sul giocatore inglese restano vigili il Liverpool, il Manchester City e lo United, considerando la volontà di Mount di restare in Premier League. Invece dalla Spagna potrebbe avvenire lo scambio tra lui e Joao Felix, attualmente in prestito ai blues dall’Atletico Madrid. La Juventus resta vigile sul giocatore ma sembra più probabile che, in caso di trasferimento, rimanga in Inghilterra.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino e Roma: caccia a due talenti sudamericani

⚫🔵 Inter, Soyuncu l’alternativa a Smalling

Mentre Inzaghi è impegnato a preparare le prossime sfide tra campionato e Champions League, la dirigenza dell’Inter è già a lavoro per la prossima stagione. Tra i tanti obiettivi c’è quello del difensore che possa completare il reparto arretrato, complice la partenza di Milan Skriniar.

In cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio c’è Chris Smalling. Il suo agente avrebbe sondato il terreno con i nerazzurri e avrebbe trovato terreno fertile: l’Inter sarebbe disposta a offrire due anni di contratto, più uno di opzione a 3,5 milioni con bonus fino a toccare quota 4. Un altro pallino dell’Inter, inoltre, è Caglar Soyuncu. Il difensore del Leicester si libererà a parametro zero a giugno, anche se su di lui si è mosso pure l’Atletico Madrid.

🔴⚫ Milan, pronti 10 milioni per Konstantelias

Il Milan ci ha abituati in questi anni a colpi semisconosciuti, che si sono poi rivelati fondamentali. Secondo un’indiscrezione di calciomercato che circola in queste ore, i rossoneri sarebbero sulle tracce del giovane trequartista greco classe 2003 Giannis Konstantelias, in forza al PAOK Salonicco.

Giannis Konstantelias è uno dei maggiori talenti dal campionato greco. Per il calciatore si sarebbe mosso Paolo Maldini che avrebbe pronti 10 milioni sul piatto da offrire per convincere il PAOK. La società ellenica, dal canto suo, fa i suoi interessi: per meno di 15 milioni il classe 2003 non si muove. Oltre all’interesse dei rossoneri, da registrare anche quello di Siviglia e Salisburgo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER