Connect with us

La Opinión

Calhanoglu porta Kessiè all’Inter? Juve, occhio al Leeds e il Milan se la vede con l’Arsenal

Pubblicato

|

Juve: occhio alla concorrenza

Calhanoglu fa il mercato per l’Inter

Hakan Calhanoglu è ormai entrato definitivamente nel cuore del tifo nerazzurro, soprattutto dopo aver zittito la Curva Sud che lo aveva preso di mira al momento del tiro dalla bandierina, da cui poi è scaturito il gol di testa di Lautaro Martinez, decisivo nell’ultimo derby della Madonnina.

L'Inter vince contro il Barcellona e ribalta i pronostici

L’Inter vince contro il Barcellona e ribalta i pronostici

Ed è proprio il numero 20 dell’Inter a tessere trame di mercato, il suo rinnovo sembra una formalità e il giocatore turco prova quindi a diventare intermediario di mercato cercando di convincere il connazionale Caglar Soyuncu, ai ferri corti con il Leicester, a sposare la causa interista. Calhanoglu sarebbe rimasto in ottimi rapporti anche con Franck Kessie, obiettivo dell’Inter da diversi mesi. I due rossoneri potrebbero ritrovarsi insieme dall’altra sponda del Naviglio con la casacca nerazzurra.

Il Leeds tenta lo scippo alla Vecchia Signora

Dopo aver archiviata la sfida di Europa League contro il Nantes, la Juventus continua a pensare al mercato cercando di programmare il futuro e anticipare i grandi club su Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo classe 1995 che a giugno andrà in scadenza di contratto con il Benfica.

Juve: occhio alla concorrenza

Juve: occhio alla concorrenza

La Vecchia Signora lavora in maniera certosina per assicurarsi le prestazioni del giocatore e prenderlo senza sborsare un solo quattrino, ma secondo quanto riportato da Footballinsider, il Leeds potrebbe irrompere sulla scena offrendo a Grimaldo un ingaggio dalle cifre importanti. La Juve conta sulla volontà del giocatore, ma la Premier League fa solo a chiunque e la disponibilità economiche delle squadre inglesi spaccano fanno pendere l’ago della bilancia verso la Terra d’Albione.

Il Milan cerca di bruciare la concorrenza dell’Arsenal

Il Milan che guarda con un occhio al futuro ha messo gli occhi sul giovanissimo talento del PAOK Salonicco, il centrocampista greco Giannis Konstantelias classe 2003. Paolo Maldini vorrebbe battere sul tempo la concorrenza dei grandi club, tra cui l’Arsenal, e avrebbe già stretto contatti con la dirigenza della squadra greca. Dall’Inghilterra fanno sapere che i Gunners sarebbero seriamente interessati al giocatore, ma il Milan sarebbe un’opzione gradita al giocatore che non disdegnerebbe di certo il trasferimento a Milano. Il Milan sembra essere sulla buona strada, ma deve fare in fretta,

Il nuovo obiettivo del Milan?

Il nuovo obiettivo del Milan?

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER