Connect with us

BetCafe24

Juventus, nuova idea per il centrocampo dalla Premier League

Pubblicato

|

Pablo Fornals, centrocampista della Premier, piace alla Juventus

Il nuovo centrocampista della Juventus potrebbe arrivare dalla Premier League. Stando ai media inglesi i bianconeri si starebbero interessando a Pablo Fornals, centrocampista spagnolo del West Ham. Con gli Hammers in zona retrocessione, tutti i suoi giocatori sono diventati pezzi pregiati di mercato. Non fa eccezione il classe 1996 che potrebbe arrivare per una cifra di molto inferiore al suo reale valore. Fornals non è l’unico centrocampista visionato. La Vecchia Signora è consapevole del fatto che quella è la zona dove dovrà agire maggiomente nella prossima stagione, ma non l’unica.

Moro alla Juventus: 40%

La Juventus segue con attenzione Luca Moro. L’attaccante del Frosinone, ma di proprietà del Sassuolo, sta disputando una buona stagione in serie B, anche se ha messo a segno solo 5 reti. Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri  starebbero pensando al classe 2001 in un’ottica di ringiovanimento. Non è detto che Moro rimanga poi alla corte di Allegri, ma di certo è un profilo che viene valutato perchè ha ampi margini di miglioramento e viene considerato un ottimo prospetto.

Baldanzi alla Juventus: 35%

La Juventus è entrata prepotentemente in corsa per Tommaso Baldanzi. Il gioiello dell’Empoli è nel mirino di mezza serie A e anche i bianconeri ci stanno pensando. Baldanzi si è guadagnato i galloni da titolare in questa stagione, spingendo Bajrami prima in panchina e poi al Sassuolo. Il ragazzo ha doti importanti ed è uno dei pochi trequartisti puri rimasti nel nostro calcio. La nuova politica della Juve, basata sui giovani, meglio se italiani, fa sì che Baldanzi sia un obiettivo. Non sarà facile vincere una folta concorrenza, ma il giocatore sarà attentamente monitorato.

Golovin alla Juventus: 25%

Prima che si trasferisse al Monaco, nel 2018, Golovin era stato a lungo un obiettivo della Juventus. La prossima estate la Vecchia Signora potrebbe tornare su di lui. Il russo è maturato molto durante i suoi anni al Monaco, acquisendo uno status più internazionale. Il contratto in scadenza nel 2024 fa sì che la prossima sia la stagione migliore per vendere il giocatore. Il russo è un classe 1996, quindi nel pieno della maturità, motivo per cui sarebbe un ottimo colpo per rimodellare il centrocampo. La Juventus ci sta pensando seriamente e potrebbe a breve aprire una trattativa con il Monaco.

Fornals alla Juventus: 20%

Pablo Fornals è entrato tra gli obiettivi della Juventus. Il centrocampista spagnolo la prossima estate potrebbe partire per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. La crisi tecnica del West Ham, (che quasi sicuramente non parteciperanno alle prossime coppe europee e, anzi, rischia la retrocessione) induce a guardare nella loro rosa. Fornals è un giocatore duttile che portrebbe prendere il posto di Paredes nella rosa bianconera. L’argentino infatti, non sarà riscattato. Gli Hammers non lo considerano neanche un giocatore fondamentale, quindi sarebbero più propensi a cederlo ad una cifra medio-bassa. Per questo il suo nome potrebbe essere buono per la Vecchia Signora.

Aarons alla Juventus: 20%

La strada per Fresneda si fa complicata vista anche la folta concorrenza. Per questo la Juventus pensa ad alternative sulla fascia destra. Una di queste conduce a Max Aarons, terzino del Norwich in scadenza nel 2024. Il giocatore sembrava destinato al grande salto la scorsa stagione, invece è rimasto in Championship. In estate potrebbe rappresentare una occasione a buon mercato in un ruolo dove trovare interpreti di qualità è sempre più difficile.

Pablo Fornals, centrocampista della Premier, piace alla Juventus

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER