Connect with us

Inter

Lite con Lukaku, che attacco di Cassano a Barella! Haller arriva in Serie A

Pubblicato

|

cassano lite lukaku barella

Il pareggio per 0-0 tra Inter e Sampdoria ha definitivamente allontanato i nerazzurri dalla corsa scudetto. La squadra di Simone Inzaghi di concentrerà sugli altri obiettivi come Champions League, Coppa Italia e qualificazione tra le prime 4 in classifica per tornare a disputare la massima competizione europea. La gara di Marassi ha comunque lasciato scorie in casa Inter, soprattutto per quanto si è visto in campo con la lite tra Barella e Lukaku.

⚫🔵 Caos Inter, attacco di Cassano a Barella

Il centrocampista ha infatti redarguito il belga che, dopo aver effettuato un movimento sbagliato e aver perso palla, non si è poi speso per andare al recupero immediato della sfera. Il rimprovero è stato mal digerito da Lukaku, che ha risposto a Barella di star zitto e non permettersi più di dirgli una cosa del genere, con i due che si sono poi vistosamente mandati al quel paese.

La scena è stata commentata da Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, con l’ex fantasista che si è scagliato contro Barella:

Lukaku era in difficoltà e allora? Barella sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto. Ma chi si crede di essere!

Sembra che lui sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all’ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni. Ma basta!

🔵 Osimhen via? Il Napoli pensa ad Haller

Uno dei protagonisti della straordinaria stagione del Napoli è senz’altro Victor Osimhen. Il nigeriano, con 17 reti in campionato, sta trascinando gli azzurri verso il terzo scudetto della propria storia. Ovviamente le prestazioni di Osimhen stanno attirando estimatori in tutta Europa e se dovesse arrivare un’offerta da almeno 120 milioni di euro difficilmente De Laurentiis riuscirebbe a dire di no.

La dirigenza non si farà comunque trovare impreparata. Tra i nomi per sostituire Osimhen è spuntata la sorpresa Haller del Borussia Dortmund, ma ci sono anche altri giocatori seguiti. Piace Hojlund dell’Atalanta, ma il Napoli sa bene che i bergamaschi difficilmente lo cederanno già nella prossima sessione di calciomercato. In lista ci sono anche Beto dell’Udinese, David del Lille e En-Nesyri del Siviglia. Nel futuro sarà comunque previsto un modo di giocare diverso per dare fiducia a chi c’è già come Raspadori.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Rabiot ha deciso il suo futuro?

⚪⚫ Gotti vicino all’esonero, lo Spezia pensa anche Pirlo

Ore calde per stabilire il futuro di Luca Gotti. Nonostante lo Spezia si trovi in questo momento due punti sopra la zona salvezza, la società sta seriamente valutando l’esonero del tecnico. Questi, sono momenti di riflessioni per il club ligure, che valuta possibili nuovi profili.

In caso di esonero di Gotti, Leonardo Semplici risulta essere il maggior candidato a sostituirlo. Sulle tracce del tecnico toscano anche la forte concorrenza della Salernitana, anch’essa indecisa sul futuro di Nicola. Da non escludere anche i nomi di Roberto d’Aversa e Andrea Pirlo, attualmente in Turchia al Karagumruk, ma voglioso di tornare in Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER