Connect with us

BetCafe24

Juventus, Rabiot ha deciso il suo futuro?

Pubblicato

|

Il Milan ci prova per Rabiot dopo avere rifiutato il rinnovo con la Juventus

Adrien Rabiot ieri ha firmato il gol vittoria contro la Fiorentina , tuttavia il suo futuro sembra essere sempre più lontano da Torino. A fine partita, infatti, a precisa domanda ha risposto che “Il futuro? In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà”. La frase è sibillina, ma di certo non sa di apertura. Non è un caso che la Juventus, nonostante il problemi extra-campo che sta vivendo, si stia guardando intorno alla ricerca di un eventuale sostituto. Il centrocampo sarà uno dei reparti che subirà il maggior restyling a fine stagione, ma non l’unico. La Juventus sta valutando diverse possibilità di mercato in questa fase. Diamo dunque un’occhiata alle mosse della Vecchia Signora.

Alex Sandro via dalla Juventus: 90%

Qualche tempo fa, durante il periodo delle 8 vittorie consecutive senza incassare gol, si vociferava di un possibile rinnovo di Alex Sandro. A supporto di questa idea c’era comunque il fatto che si trattasse di un nazionale brasiliano e che come braccetto, stesse fornendo prestazioni discrete. La verità è che il brasiliano è fuori dai piani bianconeri. Non va dimenticato che Alex Sandro è un terzino e in quel ruolo da tempo non fornisce garanzie. E anche da “braccetto” non è tutta questa sicurezza, come si è potuto vedere anche ieri. Per questo motivo il suo addio sembra certo.

Rabiot via dalla Juventus: 80%

Il destino di Adrien Rabiot continua ad essere in bilico, ma più il tempo passa, più le possibilità che rimanga alla Juventus diminuiscono. Con il gol siglato ieri il francese ha eguagliato il suo miglior score in stagione (6 gol) stabilito nella stagione 2015-2016. Le sirene della Premier continuano a tentarlo e la situazione del club bianconero non induce all’ottimismo. Mamma Veronique al momento non fa sconti ai 10 milioni chiesti per rinnovare e a quella cifra la Juventus di sicuro non arriverà. Insomma: tutto lascia supporre che il Duca a fine stagione lascerà la Juve.

Singo alla Juventus: 30%

Singo rimane nel mirino della Juventus. Secondo il giornalista Massimo Pavan, il club non avrebbe abbandonato la pista che porta all’esterno granata. Classe 2000, Singo ha il contratto in scadenza nel 2024 e potrebbe partire in estate per una cifra vicina ai 15 milioni. Per questo motivo la Vecchia Signora non abbandona l’idea di un altro colpo “alla Bremer”. L’ivoriano molto difficilmente rinnoverà il contratto con il club granata. Il suo nome rimane quindi nella lista dei possibili eredi di Cuadrado.

Hjulmand alla Juventus: 20%

Tra le idee per il centrocampo della prossima stagione sta prendendo quota la candidatura di Morten Hjulmand. Il danese, classe 1999, sta disputando una grande stagione con il Lecce e a giugno dovrebbe partire. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro. La Juventus, che non riscatterà Paredes, sta pensando di sostituirlo con il talento dei pugliesi. Su Hjulmand ci sono l’Inter e la Roma. Hjulmand non è dunque un’alternativa a Frattesi. La Juventus continuerà a visionare il giocatore fino a fine stagione, pronta a presentare un’offerta se le condizioni lo permetteranno.

Pulisic alla Juventus: 10%

Dall’Inghilterra rimbalza la voce secondo cui, tra le pretendenti di Pulisic ci sarebbe anche la Juventus. Il Chelsea a fine stagione qualcuno dovrà vendere, vista la rosa extra large che si ritrova al momento. Pulisic è uno dei candidati a lasciare Stamford Bridge perchè vuole giocare di più. Indubbiamente parliamo di un giocatore di grandi qualità che farebbe più che comodo alla Vecchia Signora. Tuttavia, difficile che i bianconeri possano arrivare alle cifre (40-50 milioni) che i Blues vogliono. Per questo il suo nome rimane sullo sfondo, in un affare che sarà possibile comunque solo in prestito.

Juventus-Rabiot vicini all'addio?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *