Connect with us

BetCafe24

Juventus, Cher Ndour guida la rivoluzione giovane?

Pubblicato

|

La Juventus punta il talentuoso Cher Ndour

Cher Ndour è un nome poco conosciuto tra i tifosi, ma non tra gli osservatori di calcio. La Juventus è tra le squadre che stanno seguendo con interesse questo talento italiano classe 2004, emigrato nel 2020 nell’Academy del Benfica. In un’ottica di ringiovanimento della rosa e di contenimento dei costi, il nome di Ndour è tra quelli che i bianconeri stanno visionando con più attenzione. Oltre al talento del Benfica, ci sono altri giocatori, italiani e non, che i bianconeri stanno seguendo con interesse per dare vita ad un nuovo ciclo.

Parisi alla Juventus: 60%

Per la fascia mancina la Juventus sembra ormai decisa a virare su Fabiano Parisi. Gli interessi di Inter e Milan sul giocatore paiono essersi raffreddati, mentre rimane vivo quello del Napoli. La Juventus, però, sa di non poter perdere altro tempo nell’opera di ricostruzione e ha dato un’accelerata in tal senso. In questo momento, dunque, i bianconeri sono in vantaggio sul talento dell’Empoli.

Ndour alla Juventus: 55%

Cher Ndour è un centrocampista italiano di origini senegalesi nato a Brescia. Crescito nei settori giovanili di Brescia e Atalanta, nel 2020 ha deciso di accettare la proposta del Benfica. Punto fermo del Benfica B da molti è considerato il nuovo Pogba perchè unisce un fisico possente ad una tecnica di base importante. Il contratto in scadenza nel 2023 fa gola a molte squadre. Per questo la Juventus si è messa sulle sue tracce. I bianconeri credono molto nelle qualità del ragazzo e lo stanno facendo seguire con interesse. Secondo la Gazzetta dello Sport, a breve potrebbe presentare un’offerta per il talentuoso giocatore.

Cittadini alla Juventus: 30%

Se Scalvini rappresenta il crack su cui si è fiondata mezza serie A, Giorgio Cittadini è l’underdog su cui sono in tanti a scommettere. Centrale anch’egli di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Modena, Cittadini è un classe 2002 le cui prestazioni hanno fatto drizzare le orecchie a diversi club. L’Atalanta non ha ancora deciso sul suo futuro, ma è chiaro che il giocatore piace in serie A. La Juventus, chiamata a rifondare la difesa l’anno prossimo, ci sta pensando.

Koopmeiners alla Juventus: 25%

Teun Koopmeiners è entrato nel mirino della Juventus per rinforzare il centrocampo della prossima stagione. Classe 1998, l’olandese dell’Atalanta rappresenta l’alternativa a Frattesi. Sul giocatore c’è da registrare anche un interessamento del Napoli, ma al momento l’Atalanta non ha dato segnali di voler cedere il suo gioiello. Koopmeiners rappresenta l’identikit perferro del centrocampista che piace ad Allegri. I bianconeri dunque lo hanno messo nella loro lista dei desideri.

 Geertruida alla Juventus: 15%

Lutsharel Geertruida, terzino destro del Feyenoord è entrato nel mirino della Juventus in vista della prossima stagione. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2024 e in estate potrebbe essere ceduto per circa 15 milioni. I bianconeri, alla ricerca dell’erede di Cuadrado, si stanno interessando a lui che in patria è considerato un talento superiore a Dumfries. Per questo, tra i tanti nomi che si fanno per la fascia, sta prendendo piede la candidatura del terzino del Feyenoord.

La Juventus punta il talentuoso Cher Ndour

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER