Inter
Affare Juve, colpo da 25 milioni dal Sassuolo. Simeone arriva in Serie A?

La finestra invernale di calciomercato non ha regalato rinforzi alla Juventus, con la società occupata nelle vicende extra campo come il caso plusvalenze e il cambio del CdA. In attesa che queste situazioni vengano risolte, si inizia a programmare il mercato estivo, con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo.
⚪⚫ Calciomercato Juventus, si punta Frattesi del Sassuolo
Uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti juventini è quello di Davide Frattesi del Sassuolo. Il calciatore l’estate scorsa è stato molto vicino alla Roma, club con cui ha fatto tutta la trafila nelle giovanili. L’interesse dei giallorossi però pare essersi raffreddato e al momento l’unico club a essersi fatto avanti è proprio la Juventus.
I due club non hanno ancora parlato di cifre, ma il Sassuolo valuterebbe il classe ’99 intorno ai 25-30 milioni. I bianconeri ci pensano, anche visti i probabili addii definitivi di Rabiot, Paredes e McKennie.
⚫🔵 Pazza idea Inter: Simeone in panchina al posto di Inzaghi?
Suggestiva è l’ipotesi che arriva dalla Spagna e che parla di un possibile grande nome per la panchina dell’Inter, ora saldamente nelle mani di Simone Inzaghi. Ma nel calcio, com’è ormai ben noto, tutto può cambiare da un momento all’altro.
Secondo fonti iberiche, Diego Simeone sarebbe stato contattato durante i Mondiali dalla dirigenza dell’Inter per allenare il club nerazzurro la prossima stagione. Le possibilità che Simone Inzaghi venga scaricato dall’Inter sono molto basse, anche visti i recenti successi. Ma se si dovesse parlare di separazione a fine stagione, Marotta e Ausilio saprebbero già su chi puntare, con il Cholo che potrebbe rilanciarsi nel campionato che l’ha lanciato come allenatore e calciatore.
🔵⚪🔴 Acquisto ufficiale per la Sampdoria, preso Jesé Rodriguez
La Sampdoria naviga in acque agitate per quel che concerne la classifica di Serie A, con lo spettro retrocessione che si fa sempre più vivo. La società, però, sta provando a far di tutto pur di aiutare Dejan Stankovic, attingendo alla lista degli svicolati per cercare nuovi rinforzi.
A tal proposito è da poco ufficiale l’ingaggio da parte di blucerchiati di Jesé Rodriguez, attaccante ex – tra le altre – di Real Madrid e PSG. Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al termine della stagione e ora proverà a tirar fuori la Sampdoria dalla zona caldissima della classifica.















