Connect with us

Inter

Doppio colpo, Chiesa e Vlahovic! L’Inter ha scelto il sostituto di Skriniar

Pubblicato

|

Vlahovic Chiesa

Una vera e propria bomba di calciomercato quella che arriva dalla Spagna, dove alcune voci ed indiscrezioni poi riportate anche da El Nacional vorrebbero due gioielli della rosa della Juventus sul piede di partenza quest’estate: parliamo di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

⚪⚫ Il Real Madrid punta i due assi della Juventus

A volerli è nientemeno che il Real Madrid. Sempre secondo le indiscrezioni, l’affondo decisivo arriverà dopo la decisione di Carlo Ancelotti, al momento indeciso se inserire in rosa una punta come Vlahovic, in vista di un possibile addio di Benzema, o di un esterno come Chiesa, al momento nelle gerarchie sopra a Rafael Leao, altro obiettivo di mercato dei Blancos.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba ti tiene sotto scacco: risoluzione in vista?

⚫🔵 L’Inter ha scelto N’Dicka dell’Eintracht Francoforte

Milan Skriniar al PSG è affare ormai noto. Il trasferimento si concretizzerà soltanto dopo il 30 giugno, giorno in cui scadrà il contratto dello slovacco con i nerazzurri. A mercato invernale chiuso e con 6 mesi in più di permanenza di Skriniar, la dirigenza dell’Inter può cominciare a muoversi in modo da non farsi trovare impreparata.

In cima alla lista dei papabili sostituti c’è Evan N’Dicka, difensore centrale francese classe 1999 in forza all’Eintracht Francoforte. Proprio come Skriniar, vede il suo contratto scadere al termine della stagione in corso, motivo per cui Marotta e Ausilio si sarebbero già messi in moto volendo bruciare sul tempo la concorrenza.

🔵 Il Manchester United ha pronti 120 milioni per Osimhen

Se la situazione riguardante Khvicha Kvaratskhelia appare abbastanza chiara, ben diversa è quella di Victor Osimhen al Napoli. Chi vorrà provare ad accaparrarsi l’attaccante nigeriano, dovrà partire da una base d’asta di circa 120 milioni di euro. E qualche interesse già c’è.

La conferma arriva proprio da Oltremanica, perché secondo quanto riportato dal Daily Mail il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l’assalto definitivo al calciatore. Già a gennaio i Red Devils avevano manifestato un forte interesse nei confronti del numero nove azzurro, ma il momento decisivo potrebbe essere il prossimo calciomercato.

Il Manchester United sta disperatamente cercando un attaccante per il presente e per il futuro e l’offerta da avanzare sarebbe di 107 milioni di sterline, equivalenti proprio a circa 120 milioni di euro. Vedremo se l’offerta si concretizzerà e soprattutto se sarà sufficiente a convincere il Napoli o meno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER