Connect with us

La Opinión

Festa Inter: Skriniar senza fascia e Calhanoglu resta, Milan senza Champions e Leao…Pogba rescinde?

Pubblicato

|

Notte di festa

Il Biscione nerazzurro morde il Diavolo rossonero, Lautaro beffa Tatarusanu al 34′ dopo aver preso le misure in almeno due occasioni. L‘Inter si accontenta e non infierisce su un Milan inesistente nel primo tempo. Ripresa dove il muro della truppa di Pioli avanza di qualche metro, con la squadra di Inzaghi che peró controlla agevolnente e risolve la pratica con l’1-0 del suo numero 10, quanto basta per regalare alla Milano nerazzurra una notte di festa.

Skriniar va e Calhanoglu…

L’Inter si gode gli ultimi mesi di Skriniar che gioca senza fascia da capitano ed é giá promesso sposo del PSG, ma gioca come un leone e non si risparmia, professionista esemplare. I nerazzurri mettono la spunta sul rinnovo di Calhanoglu che avverrá dopo la sfida di Champions League contro il Porto. Lukaku entra dalla panchina e tiene in apprensione la difesa avversaria, la dirigenza veglia dalla tribuna e medita sul futuro del belga che vorrebbe rimanere a Milano.

Attacco sterile, servono rinforzi

Milan che butta nella mischia Leao, ma il portoghese é lontano parente di quello ammirato e lodato prima del Mondiale. Senza qualificazione in Champions League il banco potrebbe saltare definitivamente. I rossoneri dovranno valutare soprattutto il reparto avanzato, che non potrá aggrapparsi sempre a Giroud, Ibra rimane ai box e Rebic sembra quasi prossimo all’addio.

Pogba flop, può già partire?

La Juventus rimane in corsa in Coppa Italia e si aggrappa alle speranze di rimanere in Serie A, giá perché gli spettri della rerrocessione sono semlre dietro l’angolo. Nel frattempo continua ad infittirsi il mistero di Paul Pogba, di nuovo infortunato e fuori uso. La Vecchia Signora potrebbe valutare la rescissione del contratto abbandonando l’idea di aver riportato a casa il campione della prima vita juventina del francese.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER