Connect with us

BetCafe24

Juventus, parte la rivoluzione made in Italy: Frattesi primo colpo?

Pubblicato

|

Frattesi è un obiettivo della Juventus, ma occhio al Milan

Davide Frattesi torna nel mirino della Juventus. Nella prossima stagione  si darà vita ad un’autentica rivoluzione in rosa. Sono molti i giocatori che diranno addio ai colori bianconeri e ci sarà da lavorare. L’intenzione del club è quello di ottenere una nuova ossatura italiana in modo da ripartire. Non saranno più ingaggiate star imbolsite con stipendi gonfiati. La proprietà è stata chiara e ha dettato la nuova linea. Ciò significa anche che, alcuni dei giocatori in prestito potrebbero tornare per far parte della prima squadra.

Rovella alla Juventus: 75%

Con Paredes via a fine stagione i piani della Juventus sono quelli di lasciare a Locatelli il compito di regista e affiancargli Rovella. Il centrocampista attualmente al Monza, si sta disimpegnando bene e, proprio contro i bianconeri, è stato autore di due prove maiuscole. L’idea è dunque quello di richiamarlo per alternarlo a Locatelli. Inoltre, in alcuni casi i due potrebbero anche giocare insieme con Locatelli che verrebbe spostato interno. Insomma: salvo imprevisti, Rovella nella prossima stagione vestirà bianconero.

Cambiaso alla Juventus: 75%

Già a gennaio la Juventus ha provato a riportare Cambiaso in bianconero, ma non si è trovato l’accordo con il Bologna. In estate, dunque, l’ex Genoa dovrebbe tornare a Torino. La sua duttilità tattica sarà molto utile ad una squadra che dovrà ricostruire entrambe le fasce. Negli ultimi due anni, Cambiaso ha mostrato di esdsere dotato di corsa, capacità di tiro e assist, tutte qualità che serviranno come il pane alla Juve del futuro.

Parisi alla Juventus: 50%

Per la fascia mancina, il nome che continua ad avanzare con insistenza è quello di Fabiano Parisi. Il terzino dell’Empoli ha convinto la dirigenza a puntare su di lui. I contatti con l’Empoli vanno avanti da tempo. Il club toscano valuta una quincicina di milioni il giocatore. Anche in questo caso la concorrenza è folta, ma i bianconeri si sono mossi in anticipo e hanno acquisito un discreto vantaggio che non intendono perdere.

Frattesi alla Juventus: 25%

Davide Frattesi piace da parecchio alla Juventus. Il giocatore in questa stagione ha ottenuto la definitiva consacrazione, dimostrando le sue doti di centrocampista box to box di cui i bianconeri hanno bisogno. Il costo del cartellino di Frattesi è di 35 milioni di euro, cifra che per la Juve attuale è alta. Molto dipenderà anche da come finirà la vicenda giudiziaria dei bianconeri, ma il centrocampista rappresenta una prima scelta perb il club.

Scalvini alla Juventus: 25%

La Juventus per la difesa pensa sempre più con insistenza a Scalvini. L’obiettivo del club è quello di ricostruire il reparto arretrato con un profilo giovane e di prospettiva. Per questo motivo i bianconeri sono entrati in competizione per il centrale classe 2003. Anche in questo caso molto dipenderà dal proseguo dell’inchiesta, ma Scalvini è il preferito per affiancare Bremer in una difesa che sarà ricostruita.

Juventus, Frattesi obiettivo per la prossima stagione

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER